
GIULIANOVA – Molto amareggiato del risultato l’allenatore della Samb Paolucci, dopo il pari per 1-1 a Giulianova: “Aldilà del punto ottenuto sono molto arrabbiato perché oggi non abbiamo giocato da Samb. Il Giulianova ha fatto la partita della vita e noi dobbiamo abituarci a questo perché da adesso in poi incontreremo squadre che si comporteranno nella stessa maniera. Non siamo stati attenti su quanto abbiamo provato in settimana. Questo non è il modo di giocare che voglio e dobbiamo migliore assolutamente il nostro atteggiamento. Oggi gli avversari hanno utilizzato tutti i loro mezzi e i meriti vanno dati tutti a loro. Il pareggio ci sta ma il Giulianova si è comportato meglio di noi; bisogna riconoscerlo. Nel primo tempo abbiamo avuto grandi problemi mentre nel secondo siamo riusciti a fare qualcosa in più ma non basta. Tutto è successo per demerito nostro e abbiamo fatto un grande passo indietro. Se vogliamo arrivare ai livelli alti non dobbiamo più comportarci così”
Lascia un commento
Innanzitutto in due partite abbiamo subito due punizioni e abbiamo preso due gol. Certamente ad un ragazzino non gli si può buttare la croce a dosso , ma all’allenatore che lo manda in campo si. Se dopo un errore nell’ A,B.C del calcio invece di capirlo e correggerlo lo si giustifica dando la colpa vento…….poi ci dobbiamo meravigliare se la partita dopo nello stesso A,B,C non si sa dove si piazza una barriera ? Significa che deve migliorare come meteorologo……….era evidente che non era prevedibile dove piovigginava. Poi in due partite esterne abbiamo battuto tre calci d’angolo, non facciamo un… Leggi il resto »
Sono d’accordo anche io con Paolucci, ma a Castel Fidardo abbiamo giocato peggio di oggi, abbiamo fatto un solo tiro in porta, quello del gol ed abbiamo battuto un solo calcio d’angolo. Io da Paolucci non mi aspetto che denunci quello che tutti vediamo mi aspetto invece che si adoperi per far si che le grandi doti nei colpi di testa di T.B non vengano usate a centro campo con le spalle rivolte alla porta ma al limite dell’area verso il portiere avversario. Mi aspetto fuori casa oltre al grande schema innovativo ripetuto N volte ogni partita ” butta palla… Leggi il resto »
Abbiamo preso un attaccante under classe 94,quindi chiedo perchè in situazioni critiche come ieri non è stato inserito scarpa al posto di viti,abbassando baldinini terzino invece di inserire d’angelo? a me sembrava un cambio scontato da fare,ma forse manca troppo coraggio a questa squadra e sembrano accontentarsi anche di pareggiare fuori casa,un allenatore che vuole vincere in situazioni di svantaggio almeno 2 punte le mette in campo