SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 24 e il 25 gennaio, dalle 10 alle 18, presso il Bio Market Pianeta Verde situato in via Crispi a San Benedetto, si terrà un corso indetto da Daniele Vianello.

Il titolo dell’evento è “Come possiamo ritrovare il benessere fisico, la serenità interiore e vivere una vita straordinaria?”. Daniele Vianello, allenatore e insegnante certificato del metodo Heal Your Life, porta per la prima volta tra Marche ed Abruzzo lo strumento di auto-aiuto messo a punto dalla statunitense Louise Hay e descritto nel best seller da 50 milioni di copie “Puoi guarire la tua vita”.

Daniele Vianello afferma: “E’ un workshop intensivo, coinvolgente e trasformativo nel quale si metteranno in pratica tutti i punti della filosofia di Louise Hay attraverso esercizi individuali o di gruppo, utilizzando strumenti tanto semplici quanto potenti di cui ognuno potrà far tesoro e riutilizzare in ogni ambito della propria vita anche a casa propria contando anche sul supporto del gruppo che si crea”.

Per maggiori informazioni è disponibile il numero 3420967295 o il sito www.tuseitutto.it per iscrizioni e informazioni dettagliate.