COLONNELLA – Tragedia a Colonnella dove una bimba di 8 anni è morta per un improvviso malore mentre giocava in casa. Erano le 22 di lunedi 5 gennaio, quando la piccola si è sentita male improvvisamente, mentre la bambina era con il nonno e la sorellina in casa.

All’arrivo dei sanitari e del medico, partiti da Nereto, non c’era però più nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri che hanno avvisato il magistrato di turno, il quale ha disposto il trasferimento della salma presso l’obitorio dell’ospedale di Teramo. Nella giornata di mercoledi 7 gennaio verrà effettuata l’autopsia che dovrà stabilire le cause del decesso della bimba.

Una tragedia che ha sconvolto un’intera cittadina. “Questa mattina un triste risveglio – le parole del sindaco di Colonnella, Leandro Pollastrelli – Un angioletto è volato in cielo. La nostra comunità è una grande famiglia e non c’è casa dove non si sente la tristezza di quanto accaduto. La nostra vicinanza a questa famiglia che tanto sta soffrendo. Non ci sono parole”.