SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Per festeggiare il nuovo anno il Palariviera si mette il vestito buono e ospita sul suo palco più di 100 artisti tra musicisti e ballerini, tutti sotto la direzione del Maestro Federico Paci, che si è già esibito nelle più prestigiose sale dal Mozarteum di Salisburgo al suggestivo Guggenheim di Bilbao.

Parteciperanno all’evento l’Orchestra Sinfonica Benedetto Marcello, il Coro Ventidio Basso e la Dance Works di Luana Bondi Ciutti. Il programma prevede l’apertura con “la Gazza Ladra” di Gioacchino Rossini e proseguirà con canti e balli tipici della tradizone del Capodanno, con danze ungheresi , balli tipici napoletani e per finire i ballerini eseguiranno il celeberrimo “valzer dello Schiaccianoci” di  Petr Il’ic Cajkowskij.

All’intervallo previsto anche un brindisi di inaugurale per il nuovo anno. I prezzi sono di 16 euro per il settore A, 11 euro per il settore B e i ridotti fino a 20 anni di età a 9 euro. Per info servizio cultura della città di San Benedetto del Tronto al n.0735-794460 e per le prenotazioni on line servirsi dell’indirizzo e-mail grangalasbt@gmail.com.