SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con delibera di Giunta sono stati approvati alcuni interventi di manutenzione straordinaria della rete di pubblica illuminazione in alcune vie cittadine e degli impianti della sala del Gruppo Operativo di sicurezza dello Stadio “Riviera delle Palme”, ovvero quel locale utilizzato dalle Forze dell’Ordine durante le manifestazioni in cui viene gestita la sicurezza pubblica e il controllo attraverso sistemi di videosorveglianza. Per quest’ultimo intervento si spenderanno 27 mila euro mentre per la manutenzione straordinaria della rete di pubblica illuminazione si spenderanno 24 mila euro per i lampioni delle vie Colli Euganei e Colle di Cadibona e 15 mila euro per via Montecretaccio.
I progetti sono stati redatti dal settore Progettazione e Manutenzione Opere Pubbliche e i fondi sono già disponibili nel bilancio comunale.
“Da tempo ci viene chiesto dai cittadini di queste vie di intervenire sull’illuminazione pubblica – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Leo Sestri – finalmente in via Montecretaccio riusciremo a sostituire i pali esistenti e a potenziare l’impianto con nuovi punti luce, mentre nelle vie Colli Euganei e Colle di Cadibona incrementeremo la rete già esistente con nuovi pali portando la luce in un tratto di strada sino ad oggi mancante”.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Gentile assessore ai lavori pubblici Leo Sestri non è che in questi 66 mila € ci uscirebbe anche un lampione da riposizionare in via Marsala all’altezza del numero civico 82 dato che è stato tolto perche a detta di qualcuno presentava qualche macchietta di rugine alla sua base (se per questo ce ne sono molti altri che sono molto peggio) ora mi chiedo si dovrà aspettare 3 anni come quello sostituito subito vicino verso Nord? BUONA CAMPAGNA ELETTORALE!!!!!!!!!!!!!