SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oltre 300 persone si sono ritrovate alla cena sociale del Circolo Tennis Beretti di Grottammare nella serata del 6 dicembre presso il Residence “Le Terrazze”. Presenti anche il sindaco Enrico Piergallini, il vice sindaco Alessandro Rocchi, il delegato allo Sport Manolo Olivieri e il presidente della Provincia Paolo D’Erasmo.

Durante la cena si sono svolte le premiazioni di tutte le categorie del Torneo sociale, maschile e femminile, che ha visto partecipare 145 atleti e trionfare come vincitore assoluto del circolo il giovane Yasser Taha.

Sono stati consegnati premi ed omaggi ai circa 90 ragazzi della Scuola Tennis che rappresentano il futuro del Circolo ed è stato illustrato l’ambizioso progetto di sviluppo con la nuova tensostruttura da realizzarsi a breve in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Non poteva mancare la solidarietà, quest’anno dedicata alla neonata  Sezione Avis di Grottammare, a cui è andato il ricavato della lotteria svolta durante la serata.

La cena si è conclusa con lo spettacolo del famoso cabarettista Carmine Faraco, reduce dai successi televisivi di “Made in Sud” e “Colorado Cafè”.