
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ancora novità nel calciomercato rossoblù. Vanno via anche Galli, Di Paola e Borgese. I tre si aggiungono a Valim, Ubaldi, Cichella.
Di Paola sarà sostituito da un attaccante più giovane, un 1991. Tra gli obiettivi del club rossoblù anche un difensore over da affiancare a Pepe e Borghetti.
Il 16 dicembre l’intera squadra andrà in ritiro ad Apecchio, vicino Fano.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Di Paola sembra sia destinato alla Maceratese o al Matelica. Chi vivrà…vedrà….
Sarebbe un grave errore
Ne sono stati fatti tanti… Almeno questo contribuirà ad alleviare il bilancio… Io aggiungerei anche Pepe tra i partenti.
Concordo, troppi acquisti sbagliati come Borgese, Fulop e Pepe e cessioni senza senso come Di Paola, Fapperdue e sopratutto Ammaranti l’anno scorso. Inoltre, che fine ha fatto Botticini?
Cmq c’è una società vigile, se si è deciso di privarsi di Di Paola ci saranno di validi motivi !!!! Tenere un giocatore che vuole giocare sempre potrebbe creare problemi di spogliatoio. Uno che afferma ” chi dice che Di Paola e Borsoi non possono giocare insieme non capisce niente di calcio ” è da tenere? Significa che se un allenatore non lo fa giocare non capisce niente, questo significa in lingua italiana. Vai Di Paola vai a caccia di tecnici che capiscono di calcio vai e buona fortuna.
Dovrebbero cedere anche Fulop ed acquistare un portiere all’altezza della Samb se si vuole provare a risalire la china.
Ma il portiere quindi ce lo teniamo? Ma che razza di mercato hanno in mente…?
Valim ha già lasciato San Benedetto e ha esordito domenica scorsa col San Nicolò realizzando una doppietta!
Abbiamo una difesa colabrodo da ultima in classifica c’e’ da sostituire tutto il pacchetto difensivo a cominciare da Fulop…per la serie ma dove andava a prendere il pallone!