SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Da oggi pomeriggio, venerdì 12 dicembre, il nostro settimanale n, 1015 è in edicola. Un giornale che unisce pagine di servizio con tutti gli appuntamenti (eventi, sagre, feste) dei sette giorni seguenti (a colori in un inserto centrale di otto pagine) ad interviste inedite, approfondimenti della politica sambenedettese e storia del territorio. Tra gli eventi spicca il 17festival di Centobuchi con i 99Posse  e i The Zen Circus.

Nelle pagine 3 e 4 sono dedicate alla brutta storia di una pompa di benzina in zona stadio che oggi getta benzina sul fuoco che divanta per altre ragioni sulla giunta Gaspari. Mai realizzata fu la causa del distacco di Loredana Emili dal Partito Democratico perché asseriva  che, dietro quell’affare si nascondeva qualcosa di strano. Abbiamo ripescato su Rivieraoggi.it un’intervista video del 2013 a Paolo Perazzoli (marito della Emili) nella quale certi sospetti oggi sembrano profezie dopo la notizia che l’imprenditore Fabio Russo (voleva mettere il distributore e aiutare la Samb) risulta indagato nella brutta storia che sta mettendo a soqquadro la nostra capitale. Non perdetevi l Punto della settimana di Massimo Falcioni.

A pagina 5 la bella avventura di un uomo di 68 anni, Francesco Capecci, che ha fatto della Maratona una ragione di vita

Nelle pagine 6 e 7 la ormai tradizionale intervista a personaggi della nostra riviera. Stavolta Leonardo Delle Noci è andato a casa del grafico Michele Rossi che ha raccontato a Riviera Oggi la sua vita e i progetti che ha i corso, oltre quelli passati e futuri.  Ne approfittiamo per un’errata corrige: la persona vicino a Michele Rossi  è Diego Bianchi e non Lucilio Santoni.

Continua a pagina 8 la storia del calcio martinsicurese (VI puntata) e a pagina 17 le foto dei protagonisti del circolo tennis della città abruzzese con tutti i successi conseguiti nell’anno che sta per finire

Carla Paliotti ha realizzato a pagina 18 un’intervista al regista nostrano, Simone Danieli, autore del documentario “Bambini in fuga”

Il solito pezzo forte a pagina 19 con le vignette di Evo (Gian Marco Marconi): le sue idee e la sua ironia sta riscuotendo entusiasti consensi nella sua Cupra Marittima e in tutta la riviera picena.

La storia dei nostri pescatori è ritenuta da molti uno spaccato di vita sambenedettese perché fa tornare alla ribalta grandi lavoratori e imprenditori che hanno avuto un ruolo determinante nella crescita di un piccolo borgo qual era 60 anni fa la città ora capofila di un territorio con oltre 100 mila abitanti. La bravissima Cristina Grossi presenta stavolta (nelle pagine 20 e 21) Diego Guidotti, componente di una famiglia molto conosciuta a San Benedetto.

Dulcis in fundo i soliti servizi utili (pagina 20) e l’elenco dei nostri mini sponsor oltre che partner più affezionati(pagina 21). Ricordiamo che per aver il giornale a domicilio da oggi al 31 dicembre 2015 il costo è di 52 euro, iva compresa. Cento euro per chi ha piacere di avere la personalizzazione della propria attività con il logo nella prima e nella penultima pagina.

Per la pubblicità telefonare al numero 366 3033722

In home page, in alto a destra, la copertina del giornale n. 1015