
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel corso dei servizi di controllo del territorio che le diverse forze dell’ordine svolgono nelle ore notturne dei fine settimana, la Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto ha segnalato all’autorità giudiziaria un giovane sorpreso a urinare contro la porta d’ingresso di un’abitazione di via Volturno. Il ragazzo dovrà rispondere della violazione dell’articolo 726 del codice penale che punisce gli atti contrari alla pubblica decenza.
Un altro giovane era stato segnalato per lo stesso motivo nel corso di un altro servizio effettuato nel precedente week end e anche lui dovrà comparire dinanzi al giudice.
Nel corso del servizio, gli agenti della Polizia Municipale e delle altre forze dell’ordine hanno sanzionato numerose automobili parcheggiate in modo irregolare dinanzi a diversi locali notturni del centro cittadino.
Il servizio, che ha visto impegnati oltre dieci uomini in divisa e in borghese, si ripeterà anche nei prossimi fine settimana, sempre con particolare attenzione alle zone interessate dalla Movida.
Lascia un commento
se hanno i soldi per ubriacarsi ne avranno altrettanti per pagare multe salate
chiunque venga preso a commettere questo tipo di reato dovrebbe per punizione pulire per un mese il centro ogni giorno vestito di rosa fucsia
Ok, se fatto con continuità e con personale in borghese come avviene per le deiezioni canine, può essere un buon deterrente! Ne hanno beccati 2 su 200, ma niente non è…