Mercoledì, con Degustazioni musicali, si assaggia non solo dell’ottima cucina a chilometri zero (menu a 15 euro) ma anche musica internazionale, di altissimo livello. Ogni mercoledì il Viniles diventa un vero e proprio club metropolitano, ad ingresso libero. La rassegna, curata da tre anni da Paolo Forlì, porta a San Benedetto artisti provenienti da tutto il mondo. Il tutto a ingresso libero.

Giovedì al Viniles è di scena il cabaret e i recital teatrali; ironia e divertimento per sorridere sempre, anche durante la settimana. La cena con spettacolo costa solo 15 euro…

Venerdi feste a tema e musica di qualità con la direzione dell’onnipresente Gianni Schiuma, che il sabato torna a proporre l’aperitivo-cena e la musica di Simone Barbaresi. House di qualità per una serata bellissima, che non finisce mai troppo tardi.

Domenica si riparte con slancio con l’aperitivo a buffet, a partire dalle 18.30 musica live con tanti gruppi selezionati da Schiuma.

Per non annoiarsi e non rinunciare a musica e cibo di qualità passa al Viniles, Viale Trieste 9, lungomare di San Benedetto. Info 348 262 4559 – 348 654 6711.

Pagina Facebook