
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Comunicato ufficiale della Samb Calcio.
“E’ con profondo rammarico e grande dispiacere che in serata, dopo un confronto a fine gara e susseguenti contatti telefonici tra i presidenti Bucci e Moneti con il direttore sportivo Alvaro Arcipreti, si è deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Andrea Mosconi.
Nella giornata di domani si terrà a Roma un vertice societario per scegliere chi guiderà la squadra per il prosieguo della stagione. L’intento è quello di fare tutto il possibile per raggiungere l’obiettivo prefissato in estate.
La società ringrazia mister Mosconi per il grande lavoro svolto nei suoi 15 mesi di permanenza sulla panchina del club rossoblù dove ha conquistato una splendida promozione dominando il campionato di Eccellenza. Si comunica inoltre che la società ha sollevato dall’incarico anche il preparatore atletico Antonio Mosconi.
Anche a lui i ringraziamenti del club ed un grosso in bocca al lupo”
Lascia un commento
Per carità, bravissimi persone ma non andata ad una piazza come Sbt. Noi vogliamo vincere….!!
Il palazzo non ci vuole nel campionato che conta il motivo è che in pochi anni ci sono stati diversi fallimenti
Per quanto riguarda l’allenatore ed il preparatore, secondo
il mio parere, andavano esonerati già
dopo la partita con il San Nicolò. Così abbiamo solo perso tempo. Modulo
improponibile, squadra demotivata, senza gioco, senza idee, e senza attributi. A livello atletico, gli altri corrono e noi “passeggiamo”. Detto ciò, anche la società ha le sue colpe.
Progetto tecnico sbagliato, under non altezza. Sarà difficile risalire la china, anche con il mercato di riparazione.
non è vero. bastano 2 under davvero forti. e una scossa all’ambiente. la seconda è arrivata ieri sera. la prima, da oggi si apre il mercato. abbiamoa ncora tutti e 2 gli scontri diretti con la maceratese cioè 6 punti in palio e un intero girone di rtorno.
Va via anche il preparatore atletico …….fratello di Mosconi .
Io, delle partite della Samb, posso solo vedere gli highlights. Detto questo, mi sembra che esonerare un allenatore dopo due sconfitte consecutive, a meno che non ci siano altri problemi che io ovviamente ignoro, ma di cui nessuno mi sembra abbia parlato, sia una mossa costosa finanziariamente, e azzardata. Speriamo bene.
e quando bisognerebbe esonerare? quando stiamo a meno 13-15 dalla prima?
Il palazzo non ci vuole tra i professionisti, è inutile giraci intorno e far finta di niente !!!!!!! Questa annata è nata male, e l’esperienza insegna che raddrizzare le cose in corsa non è mai facile, anzi spesso si fanno danni maggiori. Credo che sia stato giusto dare una scossa, ma adesso ci vuole molta attenzione a non creare danni su danni e sperperare denari inutilmente senza poi centrare l’obbiettivo. Allenatori buoni su piazza per la categoria non ce ne sono , occorre oculatezza sapendo che raddrizzare la barca non sarà semplice e non vale la pena fare follie. Se… Leggi il resto »
che sia di buon auspicio ma mi sembra che due anni fa avevamo 10 punti in meno del san cesareo all’incirca a questo punto della stagione
Ma che dici? Mai più di 4 punti…
È vero ma non significa nulla perché la Santarcangiolese quando vinse il campionato, a questo punto, aveva undici punti meno della prima.
scusate mi ero confuso
ma comunque sia a mio avviso il problema e’ la mentalita’ dei giocatori!
E come lo sai?
Mi dicono di no
ma un portiere un po più bravo no..?