SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prenderà il via domenica 30 novembre, al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, la settima edizione di “Che domeniche ragazzi!!!” stagione teatrale per ragazzi e famiglie promossa dal Comune di San Benedetto del Tronto in collaborazione con il Circuito teatrale regionale Amat e coordinata da “Eventi Culturali”.

Cinque gli appuntamenti in programma con altrettante formazioni professionali provenienti da diverse località italiane. Saranno storie straordinarie in cui identificarsi, prendere paura e sorridere, storie per crescere, momenti di socialità e di convivialità, da vivere insieme, con i genitori, i nonni e gli amici. Saranno cinque momenti di sano divertimento, di scoperta per i più piccoli e di riscoperta per i grandi, di quel fascino antico (e non vecchio) che il teatro da sempre porta con se.

Ad aprire l’edizione 2014, domenica 30 novembre, alle 17, sarà lo spettacolo “Biancaneve e i sette nani” favola musicale con attori e pupazzi, liberamente tratta dall’omonima fiaba dei Fratelli Grimm, portata in scena dalla compagnia “I guardiani dell’Oca” di Chieti. Lo spettacolo è consigliato per bambini dai 3 anni in su.

Il biglietto, del costo di 5 euro, sia per adulti che per bambini, potrà essere acquistato lo stesso giorno di spettacolo al Teatro Concordia dalle 15.30 oppure prenotato telefonicamente allo 0734-902107 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30).

Ci sono molteplici possibilità per accedere a costi più bassi agli spettacoli: sottoscrivendo l’abbonamento che consente di avere il biglietto a 4 euro oppure diventando amici su Facebook della pagina “Eventi Culturali” e scaricando un coupon che permette, ogni settimana, di accedere al costo ridotto di 4 euro. Infine, scegliendo di festeggiare il compleanno a teatro, il costo per l’intero gruppo sarà di 4 euro e il festeggiato riceverà gli auguri dal palco prima dello spettacolo.

Per chi volesse sottoscrivere l’abbonamento a cinque spettacoli al costo di 20 euro, fino a venerdì 28 novembre, può telefonare al numero 0734-902107 o scrivere una email a eventi@eventiculturali.org. Per informazioni 0734-902107, mobile 335-5268147.