GROTTAMMARE – Uno dei gruppi più interessante della recente scena indie italiana, gli A Toys Orchestra, si esibirà per un concerto al “Container” di Grottammare, venerdì 28 novembre. Freschi del loro recente album “Butterfly Project“, in cui hanno profondamente rinnovato il loro stile con un sound che non disdice melodie orecchiabili, l’ingresso al concerto avrà un costo di 10 euro, mentre il dj set seguente sarà gratuito.

Il gruppo, composto da Enzo Moretto (voce, chitarre, piano, synth), Ilaria D’Angelis (voce,synth,piano,chitarra,basso), Raffaele Benevento (basso, chitarre), Julian Barrett (piano synth chitarre e basso) e Andrea Perillo (batteria), sarà al Container per l’unica data del tour fra Marche e Abruzzo, dovendo esibirsi anche nel resto d’Europa.

Prima dei Toys Orchestra si esibiranno il cantautore abruzzese Giuliano Clerico e il collettivo InDIE selection, che farà ballare e divertire tutti con il loro dj set electro-indie-rock.

Il seguente appuntamento live del Container sarà venerdì 12 dicembre con il cantautore milanese Paolo Benvegnù, ex Scisma, che con la sua band suonerà i brani del nuovo album “Earth Hotel”.
Per informazioni si può chiamare il 333.5099339 o visitare la pagina facebook /thecontainerclub.

CONTAINER club – Via Ischia Prima 96 – Grottammare AP
info: 333.5099339 – 0735 631326 – facebook.com/thecontainerclub