MARTINSICURO – 90mila euro a disposizione delle famiglie truentine più indigenti per pagare le bollette del gas. Tali fondi derivano dalla rimodulazione del canone annuale compiuta dalla società che gestisce la rete di distribuzione del gas metano a Martinsicuro. Sul sito del Comune è già disponibile il modulo per presentare la domanda.

“In seguito al nostro impegno – dice il sindaco, Paolo Camaioni –  messo in campo fin da subito con la società che gestisce la distribuzione del gas (Delibera di Giunta n. 111 del 7 Settembre 2012), il 20 Giugno 2014 abbiamo ricevuto la possibilità di beneficiare dell’incremento annuale del canone di concessione, pari ad Euro 89.733,20 decorrente dalla seconda metà dell’anno 2012.

Tale contributo verrà impiegato, come da normativa vigente, per sostenere le famiglie disagiate nel pagamento delle utenze che si riferiscono a questo tipo di fornitura. L’avviso è stato pubblicato sul portale Istituzionale dell’Ente lo scorso 18 Novembre. Le richieste devono essere presentate entro la giornata di venerdì 19 dicembre.”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 403 volte, 1 oggi)