GROTTAMMARE – Per la prima volta nella storia del metodo partecipativo grottammarese un’assemblea tutta dedicata al quartiere Oasi Santa Maria ai Monti, periferia ovest del comune di Grottammare.

Il tour del Mese della Partecipazione fa tappa giovedì 20 novembre in via Convento, aprendo anche ai residenti della zona Oasi Santa Maria ai Monti l’occasione di incontrare gli amministratori comunali nel cuore del proprio quartiere.

L’assemblea si terrà nei locali concessi dai Frati Minori del Convento Oasi Santa Maria ai Monti, con inizio alle ore 21.15.

Il Mese della partecipazione è iniziato venerdì 31 ottobre proseguendo nelle settimane successive tra assemblee di quartiere (ancora due la prossima settimana: lunedì 24  per il vecchio incasato e giovedì 27 per i residenti del centro, da Lame a Tesino Village) e incontri di approfondimento.

Con uno di questi ultimi si esaurirà il calendario, venerdì 28, in Sala Consiliare dove alcuni esperti si confronteranno su “Open data, Open municipio, Open policy” (ore 17.30).