SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella mattinata del 19 novembre, poco dopo le 11, una signora mentre transitava in bici è stata urtata da un’autovettura. È successo in via Pizzi. L’anziana è caduta a terra ed è stata soccorsa immediatamente dalla coppia di ragazzi presente nel veicolo e da alcune persone che avevano assistito alla scena.

È giunto immediatamente il personale del 118, con un’ambulanza, che si è preso cura della signora. L’anziana, fortunatamente, non sembra aver riportato gravi conseguenze nonostante lo spavento.

Alcuni agenti della Polizia Municipale sono intervenuti per ricostruire la dinamica esatta del sinistro e per ripristinare la circolazione. Infatti, si è venuto a creare del traffico, per permettere i soccorsi alla sfortunata signora, che ha causato disagi agli automobilisti provenienti dalla Statale 16 e diretti verso il centro.

Questo è il secondo incidente in due giorni, nella mattinata del 18 novembre un’altra anziana era stata investita da un’autovettura in viale De Gasperi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.130 volte, 1 oggi)