SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutti a Pesaro. Sono 700 i biglietti messi a disposizione della tifoseria rossoblu in occasione dell’undicesima giornata di campionato che vedrà la Samb allo stadio Benelli.

I tagliandi, al costo di 10 euro cadauno, sono in vendita da questa mattina presso la tabaccheria Marchionni in via Ischia a Grottammare e al SambStyle di via Crispi a San Benedetto del Tronto. Questi sono nominativi e acquistabili entro sabato 15 novembre alle ore 19.

A commentare la prossima trasferta è proprio mister Mosconi, fiero della bella prestazione eseguita domenica scorsa contro la Fermana: “A Pesaro deve essere per noi una finale. La gara vale tantissimo perchè dobbiamo dare continuità e iniziare a macinare vittorie anche fuori casa. Voglio vedere la grinta e la cattiveria che abbiamo messo in campo contro la Fermana, abbiamo aggredito l’avversario come la Sambenedettese deve sempre fare e come vogliono i nostri tifosi e a tal proposito so che domenica prossima rientreranno tanti ultras che erano diffidati quindi a maggior ragione merita un bel regalo”.

Per tutti coloro che vorranno seguire gli uomini di mister Mosconi nella gara contro la Vis Pesaro gli enti predisporranno un percorso stradale verso lo stadio Benelli di Pesaro che verrà comunicato nei prossimi giorni.