GROTTAMMARE – Purtroppo alla Fiera di San Martino si è dovuto fare i conti anche con qualche gesto d’inciviltà. Molti cittadini hanno segnalato, infatti, che nel Parco delle Rimembranze (dove erano stati allestiti gli stand per le degustazioni di vari vini) alcuni giovani abbiano esagerato nell’alzare il gomito.

Varie le comitive di ragazzi di giovane età che, ubriachi, hanno cominciato a fare chiasso nelle vie adiacenti. Non sono mancati alcuni danni ad autovetture parcheggiate nelle vicinanze. Segnalate alcune risse sulle quali le forze dell’ordine stanno verificando. Bottiglie rotte di vetro nelle strade e chiazze di vomito e urina, addirittura pure sulle scale della vicina scuola elementare.

Molti cittadini, oltre a denunciare la mancanza di educazione nei giovani d’oggi, chiedono più prevenzione e controlli per evitare episodi del genere in futuro.

AGGIORNAMENTO Un barista, straniero, pare sia stato aggredito violentemente da un gruppetto di ragazzi nei pressi del centro di Grottammare. La Polizia sta indagando sulla vicenda.