SAN BENEDETTO DEL TRONTO-La 10a Giornata d’andata di Serie D Girone F va in archivio con 6 successi (di cui 2 esterni) e 4 pareggi ( di cui 1 a reti bianche); 29 (di cui 8 su rigore) le reti messe a segno in questo 10° turno. In questa giornata sono state realizzate 4 doppiette che portano le firme di: Gianluca Bugaro (Vis Pesaro), Daniele Buongiorno (Celano Marsica), Marco Mariani (Giulianova) e Giordano Napolano (Samb), Per Mariani si tratta della seconda doppietta consecutiva dopo quella di domenica scorsa a Fermo.
Al comando resta sempre in solitario la Maceratese (miglior difesa del torneo e che non subisce reti da 5 gare consecutive) con 26 punti. La squadra di Magi al 2° successo consecutivo, cala un tris interno al Campobasso (al 1° ko in campionato dopo oltre 50 gare senza perdere) guadagnando così un altro punto sul 2° posto (ora occupato da Civitanovese e Samb): da + 4 a +5 . La formazione biancorossa inoltre è l’unica ancora imbattuta del Girone F.
Samb (al 5° successo di fila su 5 partite in casa; non subisce gol da 3 gare consecutive) dopo il mezzo passo falso di Teramo, cala poker interno alla Fermana (al 2° ko consecutivo, il 6° stagionale, il 4° esterno) riprendendosi (visto pareggio a reti bianche del Matelica a Recanati) subito il 2° posto in coabitazione con la Civitanovese (al 5° successo consecutivo) che ha espugnato di misura ed in rimonta Fano.

RISULTATI E MARCATORI DELLA 10A GIORNATA SERIE D GIRONE F DI DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014 :
Alma Juventus Fano-Civitanovese 1-2 (41′ Mattia Sassaroli [A.J.F.], 54’Pintori, 77’Margarita. Al 94’espulso Lunardini del Fano per doppia ammonizione)
Castelfidardo-San Nicolò 2-2 (29′ Cavaliere [C], 54’Iaboni [S.N.] su rigore, 65′ Bisegna [S.N.], 92′ Simoncelli [C] su rigore. Espulsi: al 53’Labriola del Castelfidardo per doppia ammonizione, all’89’ D’Orazio del San Nicolò per gioco falloso ed al 92′ Pretara, anch’esso del San Nicolò per doppia ammonizione)
Celano Marsica-Termoli (Gara giocata sul neutro di Pescina [L’Aquila] e a porte chiuse, visto squalifica per 2 turni del campo Piccone di Celano in seguito ai fatti successi nella precedente gara interna con la Recanatese) 3-1 (18′ Di Rito [T], 24’Buongiorno, 33’D’Adamo, 77’Buongiorno. All’82’espulso D’Adamo del Celano per doppia ammonizione)
Chieti-Vis Pesaro 2-2 (35’ Corvino [C], 39′ Bugaro [V.P.] su rigore, 49’Bugaro [V.P.] su rigore, 63’Vittorio Esposito [C] su rigore. Al 71’espulso per proteste il vice presidente del Chieti Costa che era desuto in panchina)
Giulianova-Jesina 3-2 (14’Gaetani, 16′ Trudo [J], 34’Marco Mariani su rigore, 47’Michael Traini [J], 65’Marco Mariani. Espulsi: al 66′ il tecnico del Giulianova Giorgini per eccesso di esultanza ed al 94’Calcina della Jesina per fallo da ultimo uomo)
Maceratese-Campobasso 3-0 (39’Davide Bartolini, 66’Kouko, 71’Ferri Marini)
Olympia Agnonese-Amiternina 0-2 (47′ p.t. Torbidone su rigore, 92’D’Alessandris. Espulsi: al 46’p.t. Natalini dell’Agnonese per fallo di mano in area su conclusione in porta di Valente impedendo così una chiara occasione da gol ed all’83’Dawid Lenart dell’Amiternina per doppia ammonizione)
Recanatese-Matelica 0-0
Samb-Fermana 4-0 (15’Carteri, 34’Napolano su rigore, 40’Padovani, 53’Napolano. Al 33′ espulso Ionni della Fermana per doppia ammonizione. Al 78′ Napolano della Samb ha fallito un rigore colpendo il palo)

CLASSIFICA: Maceratese 26, Civitanovese e SAMB 21 , Matelica 20, Campobasso 17, Alma Juventus Fano 16, Chieti e Giulianova 15, San Nicolò 14, Jesina 13, Recanatese 12, Amiternina 11, Castelfidardo 9, Fermana e Termoli 8, Celano Marsica 7, Olympia Agnonese e Vis Pesaro 5.

PROSSIMO TURNO, 11a Giornata d’andata di domenica 16 novembre 2014 ore 14,30:
Amiternina-Termoli
Campobasso-Giulianova
Chieti-Maceratese
Civitanovese-Recanatese
Fermana-Alma Juventus Fano
Jesina-Celano
Matelica-Castelfidardo
San Nicolò-Olympia Agnonese
Vis Pesaro-Samb

L’ultima volta che Vis e Samb si sono affrontate in campionato al Benelli di Pesaro risale alla stagione 2012/13 sempre in Serie D Girone F e finì 2-0 (45′ Giacomo Ridolfi, 90′ Lorenzo Paoli. Al 38′ Lorenzo Paoli della Vis ha fallito un rigore parato dall’estremo rossoblu Barbetta. Espulsi: al 39′ espulso il tecnico della Samb Palladini per proteste ed al 91′ Napolano della Samb per doppia ammonizione e Ianni anch’esso della Samb, direttamente dalla panchina, dopo che era stato sostituito, per proteste e presunte frasi irriguardose verso il Direttore di gara) per i locali

CLASSIFICA MARCATORI:
In testa alla classifica marcatori c’è Giovanni Amodeo della Civitanovese con 9 reti (di cui 3 su rigore)

Alle sue spalle troviamo Napolano della Samb con 7 centri (di cui 3 su rigore).

Completano attuale podio Bugaro (4 rigori trasformati) della Vis Pesaro e Vittorio Esposito (2 rigori trasformati) del Chieti con 6 reti a testa.

Dietro di loro troviamo: Bisegna (un rigore trasformato) del San Nicolò, Giorgio Galli (3 rigori trasformati) e Marolda della Recanatese, Simone Miani (2 rigori trasformati) del Campobasso, Pazzi del Matelica, Pintori della Civitanovese e Sivilla dell’Alma Juventus Fano con 5 gol ciascuno.

A seguire: Buongiorno del Celano, Di Gennaro del Campobasso, Di Paola della Samb, Marco Mariani (2 rigori trasformati) del Giulianova, Pedalino (un rigore trasformato) della Fermana e Trudo della Jesina con 4 centri a testa.

Poi vi sono: Cacciatore del Matelica, Cavaliere (un rigore trasformato) e Sbarbati del Castelfidardo, D’Antoni (un rigore trasformato), Ferri Marini e Kouko (un rigore trasformato) della Maceratese, Di Rito del Termoli, Iaboni (un rigore trasformato) del San Nicolò e Torbidone (2 rigori trasformati) dell’Amiternina con 3 gol ciascuno.

A seguire Alex Ambrosini (un rigore trasformato) del Matelica, Baldinini, Carteri, Massimo D’Angelo e Tozzi Borsoi (un rigore trasformato) della Samb, Caprioli del Termoli, Corvino, Di Pietro, Francesco Orlando e Vano del Chieti, Croce ed Alfredo Romano della Maceratese, De Iulis della Vis Pesaro, Degano della Civitanovese, Gesuele e Ricamato (2 rigori trasformati) dell’Olympia Agnonese, Gucci e Mattia Sassaroli dell’Alma Juventus Fano, Giacomo Romano (un rigore trasformato) del Giulianova, Stivaletta del San Nicolò e Michael Traini (un rigore trasformato) della Jesina con 2 reti ciascuno.

Seguono: Api, Gilardi, Jachetta e Mangiola del Matelica, Davide Bartolini, De Grazia, Alex Marco Marini e Lorenzo Perfetti della Maceratese, Bensaja, Margarita, Mioni e Terlino della Civitanovese, Borghetti, Padovani e Valim della Samb, Borrelli, Nodari, Sartori e Torta dell’Alma Juventus Fano, Calabuig, Ferrante, Gaetani, Giansante, Nassi e Precchiazzi del Giulianova, Ruben Carboni, Fermani , Simoncelli (un rigore trasformato) e Riccardo Tassi del Castelfidardo, Mattia Cardinali, Nicola Cardinali, Filippo Carnevali, Francia, Nicola Marini e Tafani della Jesina, Carlini, Piergiorgio Perfetti e Prinari del Chieti, Carrato (un rigore trasformato), D’Alessandris, Santilli e Terriaca dell’Amiternina, D’Adamo, Mercogliano, Piccirilli e Sambu del Celano, Di Iulio (un rigore trasformato) e Davide Traini della Recanatese, Di Lullo dell’Olympia Agnonese, Eugenio Dominici, Evacuo e Granaiola della Vis Pesaro, Andrea Fabiani, Omiccioli e Terrenzio della Fermana, Fazio, Lazzarini, Todino e Vitelli del Campobasso, Gabrieli e Paris (un rigore trasformato) del San Nicolò e Ciro Poziello del Termoli, tutti con un gol a testa.

Autoreti:
2: Fabbri (Vis Pesaro) pro San Nicolò alla 6a giornata e pro Maceratese alla 9a giornata.
Un’autorete a testa: Labriola (Castelfidardo) pro Olympia Agnonese alla 2a giornata, Minadeo (Campobasso) pro Recanatese alla 6a giornata e Rapino (Chieti) pro Matelica alla 9a giornata.

STATISTICHE SERIE D GIRONE F NEL DETTAGLIO DOPO LA DECIMA GIORNATA:
POSITIVE:
L’unica squadra imbattuta e dunque con la Migliore Serie Positiva in corso di 10 risultati utili consecutivi : 8 successi e 2 pareggi è la Maceratese.
In casa oltre alla formazione biancorossa le squadre ancora imbattute sono: Campobasso, Chieti, Matelica e Samb. In trasferta invece oltre alla rata restano imbattute Civitanovese e San Nicolò.
Maggior numero di vittorie consecutive in corso: Civitanovese con 5 successi consecutivi .
Miglior attacco: Samb con 22 gol (13 in casa e 9 fuori; 4 su rigore) con 9 diversi elementi: Baldinini (2), Borghetti (1), Carteri (2), Massimo D’Angelo (2), Di Paola (4), Napolano (7 di cui 3 su rigore), Padovani (1), Tozzi Borsoi (2 di cui 1 su rigore) e Valim (1).
Miglior difesa: Maceratese con 3 gol subiti (1 in casa e 2 fuori).
Non subisce gol da più partite: Maceratese da 5 gare consecutive (450 minuti effettivi).
Migliore differenza reti : Maceratese con un +15 (18-3).
Maggior numero di vittorie: Maceratese con 8 successi.
Maggior numero di pareggi: Chieti con 6 pari.
La squadra che ha fatto più punti in casa è la Samb a quota 15, frutto di 5 successi interni .
La squadra che ha fatto più punti in trasferta è la Maceratese a quota 13, frutto di 4 successi esterni ed un pareggio .
Le squadre a segno col maggior numero di giocatori sono Maceratese e Samb con 9 diversi elementi a testa.
Maceratese: Davide Bartolini (1), Croce (2), D’Antoni (3 gol di cui 1 su rigore), De Grazia (1), Ferri Marini (3), Kouko (3 gol di cui 1 su rigore), Alex Marco Marini (1), Lorenzo Perfetti (1) ed Alfredo Romano (2). Ai 9 diversi marcatori biancorossi va aggiunta l’autorete di Fabbri (Vis Pesaro).
Samb: Baldinini (2), Borghetti (1), Carteri (2), Massimo D’Angelo (2), Di Paola (4), Napolano (7 gol di cui 3 su rigore), Padovani (1), Tozzi Borsoi (2 gol di cui 1 su rigore) e Valim (1).
Minor numero di espulsioni: Giulianova con 0 cartellini rossi rimediati.
Minor numero di ammonizioni: Recanatese con 21 cartellini gialli rimediati.
Migliore media inglese: Maceratese con un +6.

NEGATIVE:
Peggior serie negativa in corso: Olympia Agnonese con 4 ko consecutivi.
Maggior numero di sconfitte : Celano Marsica ed Olympia Agnonese con 7 ko a testa .
Minor numero di vittorie: Vis Pesaro con 0 successi.
Minor numero di pareggi: Alma Juventus Fano e Celano Marsica con un pari a testa.
Peggior difesa: Celano Marsica con 19 reti incassate (10 in casa e 9 fuori).
Peggior attacco: Olympia Agnonese e Termoli con 6 soli gol a testa segnati.
Olympia Agnonese (4 in casa e 2 fuori) con 3 diversi marcatori: Di Lullo (1), Gesuele (2) e Ricamato (2 gol su rigore). A questi va aggiunta l’autorete di Labriola (Castelfidardo)
Termoli (4 in casa e 2 fuori) con 3 diversi marcatori: Caprioli (2), Di Rito (3) e Ciro Poziello (1).
Non segna da più partite: Olympia Agnonese da 4 gare consecutive (360 minuti effettivi)
Peggior differenza reti: Celano Marsica (8-19) e Fermana (7-18) con un -11 a testa .
La squadra che ha fatto meno punti tra le mura amiche è la Vis Pesaro a quota 3, frutto di 3 pareggi e 2 ko interni .
Le squadre che hanno fatto meno punti esterni sono Celano, Fermana ed Olympia Agnonese a quota 1, frutto di un pareggio e 4 ko esterni .
Le squadre a segno col minor numero di giocatori sono Olympia Agnonese (Di Lullo [1], Gesuele [2] e Ricamato [2 gol su rigore]. A questi va aggiunta l’autorete di Labriola del Castelfidardo) e Termoli (Caprioli [2], Di Rito [3] e Ciro Poziello [1]) con 3 soli marcatori a testa.
Maggior numero di espulsioni (di giocatori) : Amiternina, Celano Marsica, Samb e San Nicolò con 6 cartellini rossi a testa.
Maggior numero di ammonizioni: Chieti con 36 cartellini gialli rimediati
Peggior media inglese: Olympia Agnonese e Vis Pesaro con un – 15 a testa.

STATISTICHE SAMB:
Serie Positiva in corso: 3 risultati utili consecutivi (2 successi ed un pareggio)
Vittorie: 6 (4-0 interno col Giulianova alla 2a giornata, 1-3 a Celano alla 3a, 2-1 interno col Fano alla 4a, 2-0 sempre interno, stavolta col Termoli alla 6a, 1-0 ancora interno, stavolta con l’Amiternina all’8a e 4-0 sempre interno con la Fermana alla 10a)
Pareggi: 3 (tutti esterni: 3-3 ad Agnone alla 1a giornata, altro 3-3 stavolta a Civitanova alla 5a e 0-0 a Teramo alla 9a)
Sconfitte: una (2-0 a Jesi alla 7a giornata)
Gol fatti: 22 (13 in casa e 9 in trasferta; 4 su rigore) con 9 diversi marcatori : Baldinini (2), Borghetti (1), Carteri (2), Massimo D’Angelo (2), Di Paola (4), Napolano (7 di cui 3 su rigore), Padovani (1), Tozzi Borsoi (2 di cui 1 su rigore) e Valim (1).
Gol subiti: 10 (1 in casa e 9 in trasferta). Non subisce gol da 2 gare consecutive (180 minuti effettivi)
Differenza reti: +12 (22-10)
Capocannoniere: Giordano Napolano con 7 reti (di cui 3 su rigore)
Punti interni: 15 (su 5 gare casalinghe): 5 successi interni.
Punti esterni: 6 (su 5 gare in trasferta): un successo, 3 pareggi esterni ed un ko.
Espulsioni (di giocatori): 6 (Massimo D’Angelo all’8a giornata, Franco alla 5a giornata, Pepe alla 7a giornata, Tozzi Borsoi [2] alla 1a giornata e alla 7a e Davide Viti alla 5a giornata)
Ammonizioni: 28 .
Media inglese: +1.

Statistiche VIS PESARO (prossimo avversario della Samb) :
Vittorie: 0
Pareggi: 5 (Con Civitanovese, Jesina , San Nicolò, Recanatese e Chieti)
Sconfitte: 5 (Con Amiternina, Fermana, Campobasso, Matelica e Maceratese)
Gol fatti: 11 (7 in casa e 4 fuori; 4 su rigore) con 5 diversi marcatori : Bugaro (6 di cui 4 su rigore) , De Iulis (2), Eugenio Dominici (1), Evacuo (1) e Granaiola (1)
Gol subiti: 18 (10 in casa ed 8 in trasferta)
Differenza reti: -7 (11-18)
Capocannoniere: Gianluca Bugaro con 6 reti (di cui 4 su rigore)
Punti interni: 3 (su 5 gare casalinghe): 3 pareggi e 2 ko interni
Punti esterni: 2 (su 5 gare in trasferta): 2 pareggi e 3 ko esterni.
Espulsioni (di giocatori):5.
Ammonizioni: 30.
Media inglese:– 15.
La Vis Pesaro è una squadra marchigiana di Pesaro (capoluogo con Urbino della provincia Pesaro-Urbino). La scorsa stagione sempre in Serie D Girone F è giunta 5a a pari punti (49) con la Recanatese.
La formazione di Ferruccio Bonvini (che ha rilevato alla 2a giornata l’esonerato Matteo Possanzini) nell’attuale campionato è ultima a pari punti (5) con l’Olympia Agonese. 5 punti in 10 partite, frutto di 5 pareggi (2-2 interno con la Civitanovese alla 2a giornata, 1-1 interno con la Jesina alla 4a , 3-3 interno col San Nicolò alla 6a, 1-1 a Recanati all’8a e 2-2 a Chieti alla 10a) e 5 ko (2-0 a Scoppito sul campo dell’Amiternina alla 1a giornata, 1-0 a Fermo alla 3a, 2-1 a Campobasso alla 5a, 1-2 interno col Matelica alla 7a e 0-2 sempre interno con la Maceratese alla 9a).
Nella Coppa Italia di Serie D la squadra bianco-rossa è stata subito eliminata al 1° turno perdendo 1-5 (5′ Sivilla su rigore, 32’Sebastianelli, 37′Gucci, 46′ Granaiola [V.P.], 59’Gucci, 78’Mattia Sassaroli. Espulsi: al 5’Pangrazi della Vis per fallo da ultimo uomo ed al 75’Favo del Fano per doppia ammonizione) in casa con l’Alma Juventus Fano.

Queste nel dettaglio le squadre che compongono il Girone F di Serie D 2014/15 con il quadro aggiornato dei loro rispettivi allenatori :
Alma Juventus Fano (La scorsa stagione giunta 10a a pari punti con Civitanovese e Giulianova nel Girone F di Serie D): Marco Alessandrini (Nuovo)
Amiternina (La scorsa stagione giunta 14a a pari punti col Sulmona che ha poi sconfitto nettamente nello spareggio Play Out) :Vincenzino Angelone (Confermato)
Campobasso (Neopromosso avendo vinto il Campionato di Eccellenza Molise e la Coppa Italia Dilettanti): Francesco Farina (confermato)
Castelfidardo (Neopromosso avendo vinto una delle 7 finali dei Play Off Nazionali di Eccellenza): Roberto Mobili (confermato)
Celano Marsica (La scorsa stagione giunto 7° a pari punti con la Jesina nel Girone F di Serie D) : Pasquale Luiso (nuovo)
Chieti (Retrocesso dalla 2a Divisione Lega Pro dopo essere giunto 15° nel Girone B): Donato Ronci (nuovo)
Civitanovese (La scorsa stagione giunta 10a a pari punti con Fano e Giulianova nel Girone F di Serie D) : Antonio Mecomonaco (nuovo)
Fermana (Giunta 9a la scorsa stagione in Serie D Girone F): Guido Di Fabio (nuovo)
Giulianova (La scorsa stagione giunto 10° a pari punti con Civitanovese e Fano nel Girone F di Serie D): Michele De Feudis (nuovo) che poi si è dimesso poco prima dell’inizio del campionato ed è stato rilevato alla 1a giornata dal duo di vice composto da Giulio Ettorre e Giuseppe Tortorici, i quali a loro volta sono stati rilevati alla 4a giornata da Francesco Fabiano, il quale poi è stato esonerato e rilevato alla 7a giornata da Francesco Giorgini.
Jesina (La scorsa stagione giunta 7a a pari punti col Celano nel Girone F di Serie D): Francesco Bacci (confermato)
Maceratese (Giunta 4a la scorsa stagione in Serie D Girone F , ha perso sul campo Termoli la semifinale Play Off del suddetto girone): Giuseppe Magi (nuovo)
Matelica (Giunto 2° la scorsa stagione nel Girone F di Serie D ha vinto i Play Off del suddetto girone approdando a quelli Nazionali dove è stato eliminato in semifinale): Franco Gianangeli (nuovo)
Olympia Agnonese (La scorsa stagione giunta 13a in Serie D Girone F) : Giuseppe Donatelli (nuovo)
Recanatese (La scorsa stagione giunta 5a a pari punti con la Vis Pesaro nel Girone F di Serie D): Daniele Amaolo (confermato)
SAMB (Neopromossa avendo vinto il Campionato di Eccellenza Marche): Andrea Mosconi (confermato)
San Nicolò (Neopromosso avendo vinto il Campionato di Eccellenza Abruzzo): Massimo Epifani (confermato)
Termoli (La scorsa stagione giunto 3° nel Girone F di Serie D ha perso o meglio pareggiato sul campo del Matelica la finale Play Off del suddetto girone): Pasquale Catalano (nuovo), poi esonerato e rilevato alla 7a giornata dal preparatore dei portieri Salvatore Cardamone
Vis Pesaro (La scorsa stagione giunta 5a a pari punti con la Recanatese nel Girone F di Serie D): Matteo Possanzini (nuovo) poi esonerato e rilevato alla 2a giornata da Ferruccio Bonvini.

In neretto le squadre che hanno sostituito il proprio allenatore iniziale.

COPPA ITALIA SERIE D:
Risultati Sedicesimi di Finale (3° turno) del 15 ottobre 2014:
Sporting Bellinzago-OltrepoVoghera 3-0
Ponte San Pietro Isola-Olginatese 2-0
Chieri-Rapallobogliasco 1-1 D.T.R. ed 1-3 D.C.R.
San Giovanni Valdarno-Scandicci 1-1 D.T.R. e 5-6 D.C.R.
Aurora Seriate-Correggese 0-2
Alma Juventus Fano-Padova 1-0 (41′ Sivilla su rigore. All’85’espulso Cesaroni del Fano per doppia ammonizione)
Clodiense-ArzignanoChiampo 0-2
Tamai-Union Ripa Fenadora 0-3
Matelica-Robur Siena 2-1 (1′ Stefano Mandorino, 5′ Crocetti [R.S.], 45’Ambrosini)
Foligno-Maceratese 0-0 D.T.R . e 4-2 D.C.R. Sequenza rigori: D’Antoni (M) gol, Vegnaduzzo (F) gol, Bartolini (M) parato, Menchinella (F) gol, Belkaid (M) parato, Urbanelli (F) gol, Kouko (M) gol e Gentili (F) gol.
Astrea-Celano 1-1 (15′ Simonetta [A] su rigore, 56’Buongiorno[C] su rigore) D.T.R. e 5-4 D.C.R. Sequenza Rigori: Mercogliano (C) gol, Cipriani (A) gol, Marfia (C) gol, Giuntoli (A) gol, Lupo (C) gol, Maurizi (A) gol, Buongiorno (C) parato, Briotti (A) fuori, Piccirilli (C) gol, Simonetta (A) gol, Villa (C) parato e Sannibale (A) gol.
Ostia Mare-Lupa Castelli Romani 1-1 D.T.R. e 5-6 D.C.R.
Terracina-Neapolis (Gara giocata a porte chiuse per motivi di ordine pubblico) 2-0
Bisceglie-Agropoli 0-0 D.T.R. e 6-7 D.C.R.
Monopoli-Francavilla (Gara giocata il 29 ottobre) 2-0
Akragas-Due Torri (Gara giocata il 22 ottobre) 2-1

D.T.R.= Dopo Tempi Regolamentari; D.C.R.= Dopo Calci Rigore
In neretto le squadre approdate agli ottavi di finale.

Programma Ottavi di di Finale in gara unica di mercoledì 19 novembre 2014:
Ponte San Pietro Isola-Sporting Bellinzago
Scandicci-Rapallo Bogliasco
Correggese-Alma Juventus Fano
Union ArzignanoChiampo-Union Ripa La Fenadora
Matelica-Foligno
Lupa Castelli Romani-Astrea
Agropoli-Terracina
Akragas-Monopoli

In neretto le partite che vedranno impegnate le squadre del Girone F.

La manifestazione (detenuta dal Pomigliano) è partita con il turno preliminare di domenica 24 agosto 2014. Poi si sono giocati il 1° turno del 31 agosto, i 32esimi di finale del 10 settembre ed il 3°turno (Sedicesimi di finale) del 15 ottobre.
Seguiranno gli ottavi di finale del 19 novembre, i quarti di finale del 10 dicembre, le semifinali del 25 febbraio 2015 (andata) e dell’11 marzo (ritorno) e la finale di mercoledì 15 aprile 2015 in campo neutro.