SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In vista della tornata elettorale del 14 dicembre, i direttivi dei Comitati di quartiere uscenti hanno convocato le assemblee pubbliche durante le quali si decideranno modalità di voto (se si potrà votare anche il sabato, il numero dei componenti il direttivo, i seggi elettorali da istituire e la loro ubicazione) che, nel quadro delle norme generali stabilite dal regolamento comunale, sono affidate alla libera determinazione di ciascun Comitato.

Diversi comitati hanno scelto di inserire all’ordine del giorno anche altri argomenti riguardanti la vita del quartiere.

La prima assemblea si è svolta giovedì 6 novembre a Marina di Sotto e questa sera, venerdì 7 novembre, sono in programma anche quelle dell’Agraria, di S. Filippo Neri e di Sant’Antonio.

Lunedì 10 novembre sarà la volta del quartiere Albula Centro (ore 21 –  sala riunioni Chiesa padri Sacramentini), di Porto d’Ascoli centro  (ore 20.30 sala S. Francesco – parrocchia Cristo Re) e Paese Alto (ore 21- Salone parrocchiale S. Benedetto Martire).

Tutti i residenti sono invitati a partecipare. Si ricorda ancora che il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato a lunedì 24 novembre e che i modelli debitamente compilati possono essere riconsegnati ai componenti di ciascun direttivo o all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 162 volte, 1 oggi)