OFFIDA – Un grande colpo, arrichiesce il roster della serie B maschile della Ciù Ciù Offida volley, che a sorpresa tessera Alexis Batte, campione cubano di indiscusse potenzialità.

Classe ’71, 196 cm, con alle spalle una lunga carriera pallavolistica, nato a Villa Clara, è cresciuto nelle giovanili della nazionale cubana, diventando con gli anni uno dei punti di riferimento della nazionale stessa, vincendo anche un campionato del mondo ed una World League. Nel 1998 è arrivato in Italia, dove ha disputato oltre dieci stagioni in serie A con diverse maglie, per poi scendere in serie B negli ultimi anni dove ha disputato eccellenti stagione ad Olbia e Biella.

Un giocatore di assoluto valore che va a rimpinguare la formazione di mister Petrelli che deve fare i conti con troppi infortuni. La società del presidente Stracci si è fatta trovare pronta sul mercato ed ha piazzato un colpo che va a dare tanta esperienza ed un buon tasso tecnico alla Ciù Ciù Offida volley.

Appuntamento quindi a domenica con Alexis, per la terza gara di campionato. Alle 18 arriverà al palasport vannicola la Gherardi cartoedit Citta di Castello

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 425 volte, 1 oggi)