
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Madonna del Soccorso inaugurata la nuova sede di Gastroenterologia, la nuova segreteria e accettazione della Radiologia e dell’apparecchio radiologico digitale polifunzionale.
“Dopo l’inaugurazione di giugno del nuovo Day Surgery, a San Benedetto del Tronto proseguono i lavori per l’adeguamento dell’ospedale”, dice il presidente della Regione, Gian Mario Spacca, durante il taglio del nastro.
Un potenziamento della struttura per il quale sono stati spesi complessivamente 600 mila euro. “Ci consente di proseguire nel progetto di ammodernamento del presidio ospedaliero per garantire ai cittadini una migliore accessibilità ai servizi e una migliore tecnologia per la diagnostica radiologica. Tutto il Piceno – prosegue – sta beneficiando dell’impegno che abbiamo assunto a maggio agli Stati generali della sanità di Castel di Lama, un’inversione di tendenza che si è attuata per la sanità di questo territorio, grazie ai 12 milioni investiti dalla Regione. Altro esempio di questa nuova fase è la nuova Pet ad Ascoli Piceno inaugurata a settembre”.
Lascia un commento
Non succederà. Tranquillo. A tutto c’è um limite
Aderiranno alla campagna anche i discepoli che hanno votato gli odierni amministratori comunali e regionali , magari in cambio di miseri favori?
Becera campagna elettorale, inaugurare un servizio che per un paese civile dovrebbe essere un elementare diritto . Mancava la Banda e la clack tipo Peppone e don Camillo
La campagna elettorale è iniziata, le truppe cammellate sono scese in campo. Tra qualche mese inizieranno sicuramente i lavori di asfalto delle strade. Baaaahhh. Einstein diceva: ” Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare “. Questo potrebbe essere una bella fotografia di quello che succede nella nostra città.