
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fate spazio all’autobus della Nazionale di Rugby. E’ stato ordinato il divieto di sosta in Viale Rinascimento dal 2 al 9 novembre, all’altezza dell’Hotel Smeraldo, dove pernotteranno gli azzurri convocati dal ct Jacques Brunel, in vista del test match contro Samoa fissato per l’8 novembre al Del Duca di Ascoli.
Il tratto interessato sarà quello compreso tra Via Verdi e Via Negri, proprio davanti all’albergo. La sosta verrà consentita solo ai mezzi autorizzati.
L’Italrugby si radunerà domenica sera. La Nazionale effettuerà gli allenamenti allo stadio Riviera delle Palme. Nella sala stampa dell’impianto Brunel annuncerà la formazione, alla vigilia dell’incontro.
Il match sarà trasmesso in diretta su Dmax, canale 52 del digitale terrestre.
Lascia un commento
In quale altra città si vieta la sosta nei pressi di un albergo che ospita atleti della nazionale di rugby? Fortuna che non è estate
nelle grandi città negli hotels che ospitano le nazionali ( calcio o rugby) neanche ti ci puoi avvicinare se non munito di pass.
Invece di essere contenti che la nazionale gioca ad Ascoli ma dorme e mangia a Sbt facciamo polemica per 4 inutili parcheggi visto il periodo…bo senza parole!