SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’allarme movida finisce a “Mi manda Raitre”. Una troupe del programma condotto da Elsa Di Gati sarà in città venerdì mattina, in concomitanza del mercato settimanale.

Verranno effettuati tre collegamenti di circa sei minuti ciascuno direttamente da Piazza Giorgini, nella fascia compresa tra le 10 e le 11. Dal centro la trasmissione raccoglierà le lamentele dei residenti ed il tema finito sotto la lente d’ingrandimento dovrebbe essere quello legato all’annosa situazione di Via Mentana.

La redazione approderà in città già giovedì pomeriggio per selezionare le varie testimonianze, che poi verranno approfondite in diretta il giorno successivo.

Ci sarà spazio anche per l’analisi dei prezzi dei prodotti ortofrutticoli e degli insaccati. Questi saranno confrontati con quelli del passato e delle altre realtà nazionali.

La rubrica itinerante, che va in onda una volta alla settimana dalle maggiori province italiane, si pone l’obiettivo di dare voce ai disagi quotidiani della gente comune. Nell’elenco degli argomenti in mano agli autori potrebbero finire pure le questioni dello stoccaggio del gas e della viabilità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.748 volte, 1 oggi)