SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Seconda giornata di campionato, serie B2 e seconda vittoria per la Tennistavolo Oikos San benedetto, al PalaSpeca, supera la Leonardi Perugia con il punteggio di 5/2.

L’incontro parte bene per la compagine sambenedettese che si porta sul 3/0 prima di subire una piccola rimonta fino al 3/2. A questo punto De Vecchis e compagni rimettono le cose a posto imponendosi al termine con un eloquente 5/2.  Due i successi conquistati dal capitano rossoblù, altrettanti quelli del giovane Giammarino (che ha perso il suo primo punto in campionato) ed una vittoria ed una sconfitta per Colucci.

“Ci godiamo il primato in classifica – commenta non senza un pizzico di giustificata soddisfazione il presidente della Oikos, Vincenzo Agostini – anche se abbiamo disputato due soli incontri. Questo buon inizio sarà per noi lo stimolo a fare sempre meglio”. Spazio ora all’attività individuale con tornei regionali e nazionali. Prossimo impegno di campionato sabato 15 novembre a Ciampino di Roma contro la Futura 94 Open Informatica. Nel campionato di C2, invece, la seconda squadra della Oikos è stata sconfitta in casa dalla Spiaggia di Velluto Senigallia per 5/2. Di Fraticelli e Mecozzi i punti dei sambenedettesi che alla ripresa del campionato sarà impegnata a Mogliano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 137 volte, 1 oggi)