SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un nuovo sponsor di maglia ha deciso di avvicinare il suo nome alla Samb. Si tratta di Planetwin 365, agenzia di scommesse, che è stato presentato nel pomeriggio di giovedì 23 ottobre presso la sala stampa del Riviera delle Palme.

A prendere la parola per primo il direttore generale Giovanni Piccoli: “Lo scorso anno non abbiamo avuto uno sponsor di maglia. Adesso siamo qui perché molti, adesso, credono in noi. Ringrazio questa agenzia a nome di tutta la società invitando i numerosi tifosi a frequentarla”. Planetwin 365 andrà dunque ad aggiungersi allo sponsor Sciarra e comparirà sulla manica sinistra delle maglie rossoblu: “Voglio ringraziare il Presidente Moneti perché ci ha dato questa opportunità – ha dichiarato Marco Parenti – Siamo una società che merita di ricoprire un ruolo importante nel panorama calcistico e il nostro intento è quello di intraprendere un percorso, attraverso tale iniziativa, per dare maggiore visibilità ai nostri punti vendita. A San Benedetto abbiamo 6 agenzie e nell’intera Regione Marche circa 80 affiliati operativi. A seguito di una prima fase di espansione siamo riusciti ad ottenere una presenza capillare sul territorio”

A porre un cappello sull’intera presentazione il promotore dell’iniziativa Juri Sarchiè il quale, dimostrando la sua felicità in merito all’avvio di questa collaborazione, ha auspicato nella promozione del campionato.

I punti Planetwin 365 si trovano a San Benedetto in Corso Mazzini 192, via Piemonte 192, via Ferri 66, via Nazario Sauro 6 e a Martinsicuro in via Roma 32.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.367 volte, 1 oggi)