SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’artista sambenedettese d’adozione (nata a Manfredonia) Assunta Cassa sarà ospite della tredicesima edizione del Salon Art Fair Shopping Carrousel del Museo del Louvre a Parigi, all’interno degli stand di Queen Art Studio.

La manifestazione parigina, visitabile all’interno di un ambiente culturale unico, al quale si accede passando per la celebre entrata a piramide che costituisce anche l’accesso al Museo del Louvre, si conferma uno degli eventi  più importanti ed attesi nella vetrina dell’Arte Contemporanea Europea e Mondiale. Nata per rendere accessibile l’Arte Contemporanea al grande pubblico, Art Shopping permette agli artisti di talento, che essi siano affermati oppure no, di proporre le proprie opere ai visitatori e ai collezionisti .

All’interno del grande salone dell’arte, infatti, le più prestigiose gallerie internazionali e francesi, presentano le nuove tendenze dell’arte contemporanea selezionando i migliori artisti sul mercato artistico mondiale.

Selezionate da Maria Grazia Todaro, critico, art director e responsabile di QueenArtStudio Gallery di Padova, dal 24 al 26 ottobre le opere di Assunta Cassa saranno esposte all’interno degli stand D8 – D9 e D11, assieme a quelle di altri esponenti dell’Arte Contemporanea proveniente da tutto il mondo, tra qui artisti di fama nazionale ed internazionale.

Il Vernissage è previsto per il 24 ottobre alle 19.

La critica d’arte Stefania Palomina Maggiulli Alfieri ha dichiarato: ‘’Assunta se lo merita questo traguardo, artista attenta e tenace, in continua ricerca e sfida con se stessa, mai ferma ma in continua evoluzione, tesa al superamento e miglioramento delle sue stesse capacità’’.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 254 volte, 1 oggi)