IAL Innovazione Apprendimento Lavoro Marche srl è leader nel settore della formazione nella Regione Marche, opera con 5 unità organizzative dislocate sul tutto il territorio regionale, per rispondere ai fabbisogni di persone e imprese.

I servizi formativi e di consulenza offerti mirano a consolidare e migliorare le competenze delle persone, rafforzare il capitale umano e la competitività delle imprese.

– A partire da ottobre la sede IAL di San Benedetto propone CORSI PER LA NUOVA ECDL, con due certificazioni principali: la ECDL Base (4 moduli) e la ECDL Full Standard (7 moduli), che sono la naturale evoluzione della vecchia certificazione ECDL Core,

Dal 2003 IAL è Test Center per l’E.C.D.L. (Patente Europea del Computer) accreditato AICA (Associazione Italiana per l’informatica ed il Calcolo Automatico), è quindi possibile svolgere gli esami in sede.

Per ulteriori informazioni clicca qui

– Inoltre propone CORSI PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO – OSS sia ad Ascoli che a San Benedetto per qualificare nuovi operatori socio-sanitari, come ha già fatto in passato con successo, la maggior parte degli operatori che hanno conseguito la qualifica con IAL oggi lavora in questo settore. IAL Marche è caratterizzata da professionalità diversificate e complementari e ha sviluppato un significativo know how che mette a disposizione dei clienti attraverso una consolidata esperienza nella formazione continua, permanente e superiore per lo sviluppo della persona, delle imprese e del territorio.

Per ulteriori informazioni clicca qui

La sede Ial di San Benedetto è in Piazza Sciocchetti 5. Telefono 0735/592858.

www.ialmarche.it