SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà un 2015 all’insegna della comicità. Il Palariviera di San Benedetto ospiterà gli one man show di Giuseppe Giacobazzi ed Angelo Pintus, rispettivamente il 25 gennaio e 6 febbraio.

Le due date devono essere ancora ufficializzate, ma è stato già avviato l’iter per la concessione della struttura rivierasca nelle due serate invernali.

Giacobazzi porterà in scena lo spettacolo “Un po’ di me”, nel quale aprirà il cassetto dei ricordi privati, “tra un passato trascorso lavorando nella moda, fino alla nuovarealtà da genitore”. Attualmente, il comico ravennate è impegnato a “Zelig”, nella nuova versione in onda su Canale 5 da inizio ottobre.

Pintus è invece in giro per l’Italia con “50 sfumature di Pintus”, esperienza a cui ha affiancato le popolari performance a “Colorado”.

L’amministrazione comunale sta inoltre lavorando da mesi per l’arrivo di Christian De Sica e del suo “Cinecittà”. L’attore racconta i segreti della casa del cinema, partendo dai Mussolini fino ad arrivare ai giorni nostri. L’arrivo di De Sica potrebbe essere facilitato da Giampiero Solari, uno degli autori che nel 2011 fu decisivo per la due giorni di prove al Teatro Concordia di Fiorello, alla vigilia de “Il più grande spettacolo dopo il weekend”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.433 volte, 1 oggi)