CUPRA MARITTIMA – Confermata la partecipazione di Cupra Marittima alla famosa Marcia dell Pace “Perugia- Assisi” domenica 19 ottobre 2014, data che coincide con il centenario dello scoppio della prima guerra mondiale. A disposizione degli interessati, l’amministrazione comunale con la parrocchia S. Basso e l’agenzia “Pertur Viaggi” di Cupra organizzano un pullman.

L’iniziativa è promossa dalla parrocchia, nello specifico dal parroco Don Luigino, da Don Dieu Merci e da alcuni catechisti, con la collaborazione della consulta giovanile “Francesco Brutti”. Il supporto è concesso anche dall’Assessore alle Politiche Giovanili Luca Vagnoni, l’Assessore alle Politiche Sociali Annamaria Cerolini e i consiglieri comunali Giovanna Verdecchia e Mario Pulcini per il Comune. Inoltre per giovedì sera 16 ottobre alle ore 21.15 è prevista una “Veglia per la Pace” in preparazione alla Marcia, che si svolgerà all’interno della Chiesa di San Basso. Rilevante anche la partecipazione  di diversi giovani e ragazzi cuprensi, che in questi giorni sono al lavoro per la realizzazione dello striscione da portare domenica in marcia.

L’iscrizione è possibile entro il 17 ottobre, tutti i pomeriggi dalle ore 16 alle 19.30, presso l’agenzia “Pertur Viaggi” in Corso Vittorio Emanuele 33 a Cupra. Per informazioni è possibile telefonare presso la sede dell’agenzia viaggi durante l’orario di apertura allo 0735/777504 oppure all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Cupra allo 0735/776707