ROMA – Nella giornata dell’8 ottobre, durante un incontro nella sede nazionale di Forza Italia, in Piazza San Lorenzo in Lucina a Roma, è stato presentato il nuovo direttivo nazionale di Forza Italia Giovani. Presente anche il consigliere politico di Silvio Berlusconi, Giovanni Toti. insieme alla coordinatrice nazionale di Forza Italia Giovani Annagrazia Calabria. Presenti all’evento anche le delegazioni delle Marche e di San Benedetto del Tronto.

Un riconoscimento al lavoro finora svolto sulle Marche è stato rappresentato dal fatto che faranno parte del nuovo direttivo il vice coordinatore comunale di San Benedetto del Tronto Davide Lazzari, il coordinatore provinciale di Macerata Michele Rivetti e Alessia Serrao. Durante la conferenza stampa sono state presentate alcune nuove iniziative che saranno studiate e proposte anche sul territorio marchigiano come quella dal titolo “Mare Vostrum, Soldi nostri”, chiedendo l’immediata sospensione dell’attuale fallimentare gestione nei flussi migratori clandestini.

“Nelle Marche – a parere del coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Alessio Pagliacci – esiste un forte radicamento territoriale del nostro movimento. Un sentito ringraziamento va a tutti i coordinamenti comunali e provinciali che con passione lavorano fra i cittadini per portare alti i nostri valori e per dare testimonianza in mezzo alla gente che la buona politica parte soprattutto dai nostri giovani”.