MARTINSICURO – Cerca di rubare una tuta sportiva rimuovendo l’antitaccheggio ma viene scoperto dagli uomini della vigilanza.

E’ successo nella mattinata di venerdi 10 ottobre al centro commerciale “La Torre” quando un rumeno, T.I di 33 anni, è entrato in un negozio di articoli sportivi del centro commerciale di Villa Rosa con l’intento di rubare qualche capo di abbigliamento.

I suoi movimenti sono stati però notati dagli uomini della vigilanza che all’uscita lo hanno fermato trovandogli addosso una tuta a cui era stata rimossa la placca dell’antitaccheggio.

Sul posto si sono portati i carabinieri di Martinsicuro che hanno denunciato a piede libero il giovane per furto aggravato.

Un episodio analogo si è verificato nella giornata di giovedi 9 ottobre al Mediaworld di Colonnella, quando un gruppo di rumeni ha tentato di rubare un telefono cellulare tirandolo fuori dalla confezione. Anche qui i vigilantes sono riusciti a fermare uno di loro, L.L.M di 39 anni, che è stato successivamente denunciato per furto aggravato in concorso dagli uomini del Radiomobile di Alba Adriatica.