
Dopo i due giuda Emili e Pezzuoli, il Messia Gaspari all’ultima cena di programma, rischia di non trovare più alcun apostolo.
articoli CORRELATI

Fondi destinati alla Regione, Marini (PD): “Appena 11 milioni destinati al Piceno, ormai Cenerentola delle Marche. Spazzafumo si accoda al silenzio generale”
"Per il nuovo mezzo ospedale che dovrebbe sorgere a San Benedetto non è stato ancora effettivamente stanziato nemmeno un euro" – sottolinea il Presidente del Circolo Nord sambenedettese – "Tante promesse del Governo, ma a fare la parte del leone sono gli altri territori"
di Davide Pignotti

Elezioni comunali da rivedere: chi è il sindaco di San Benedetto del Tronto?
A San Benedetto, nonostante un sindaco senza una precedente militanza politica, non si sta facendo nulla per cambiare il classico andazzo di quando il Primo Cittadino non veniva eletto dai cittadini. L’ago della bilancia, oggi come allora, è quello che comanda. Attualmente Umberto Pasquali
di Nazzareno PerottiBEPOP, IL PROTAGONISTA SEI TU!
Il servizio di Riviera Oggi per le attività commerciali
Costruiamo per te contenuti di valore che sono veicolati sia sul giornale on line che sui nostri social media: testi, foto, video, contest.
clicca qui per saperne di più
Lascia un commento
Non sono molto d’accordo con la vignetta in quanto fu Il Padre Eterno ( Messia) che cacciò i Farisei ed i mercanti dal tempio. A Gaspari potrebbe succedere il contrario. Potrebbe essere Lui stesso cacciato dal Tempio! O no? Che ne dice Signor Marconi?. Comunque complimenti: la sua vignetta è proprio simpatica e ben azzeccata ai tempi!