CENTOBUCHI – L’associazione Cento Soccorso ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2014-2017 confermando ancora una volta nella carica di presidente Gabriella Sciarra che ha ringraziato tutti per la fiducia accordatale, garantendo la massima disponibilità affinché l’associazione raggiunga obiettivi ambiti.

La squadra è composta da: vice presidente e tesoriere Gasparino Di Battista, segretaria Alessia De Angelis, responsabile volontari e servizi 118 Debora Forlini, responsabile di sede Spera Celsa, responsabile dei mezzi Mirko Di Gregorio, responsabile dei servizi programmati Luciano De Angelis, aiuto responsabile dei servizi programmati Alessia De Angelis.

Per il Collegio dei Revisori sono stati eletti Luigi Troli, Nicola Spinozzi e Giuseppe Spinozzi. Per il Collegio dei Probiviri sono stati eletti Rita Virgili, Roberta Emili e Alessio Prencipe.

Dal primo ottobre è iniziato il corso di primo soccorso. Lo scopo è di avvicinare più persone possibili al soccorso e far scoprire che tutti possono essere utili in caso di necessità. Le lezioni saranno tenute da medici e infermieri dell’Area Vasta 5.