di Maria Amato

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come sempre “Bagni Andrea ” ha fatto le cose in grande per la chiusura della stagione 2014. Hanno sfilato in passerella due Atelier made in San Benedetto con le loro linee Autunno-Inverno.

Per le creazioni donna l’Atelier Sissy di Antonia Spinozzi in collaborazione con Bonjour Madame sig Ferretti Rosaria. Gli abiti presentati seguono la moda del momento con linearità e particolarità allo stesso tempo. Sono tutti abiti esclusivi in quanto realizzati su richiesta per venire incontro ai desideri di ogni cliente. Così l’abito dei nostri sogni diventa realtà.

Gli abiti erano accompagnati da splendidi capi in spalla della pellicceria “Paola”

Anche la moda uomo, rappresentato dall’atelier “Men Chic”brioso sia casual che elegante, ha rappresentato abiti sicuri e ricercati.

Il titolare David Bioscelli e Eldino Capriotti hanno spiegato che questi sono solo alcuni capi della collezione, in negozio è possibile trovare un grande assortimento.

Le acconciature sono state affidate alla parrucchieria “Danny e co”, il trucco al Centro estetico Beauty Farm.

Il titolare dei Bagni Andrea, Sandro Assenti, ha ringraziato tutti i partecipanti ai quali ha dato appuntamento per l’anno prossimo.

Ha presentato Antonella Ciocca. Tra gli ospiti la bellissima attrice Stefania Marchionna che ha partecipato recentemente al film Califano… l’Ultimo Concerto (2014) di Stefano Calvagna.