CUPRA MARITTIMA – Sabato 11 e domenica 12 ottobre, alle ore 9.30, presso Villa Boccabianca a Cupra Marittima, si tiene la quarta edizione di “Sposi in villa”, un evento che prevede l’esposizione di vari stand, tutti riguardanti ambito matrimoniale, dedicati specialmente alle coppie in procinto di pronunciare il fatidico sì; anche quest’anno le due giornate sono organizzate dall’agenzia di moda e spettacolo “Oriana Grandi Eventi”.

Gli stand prevedono la partecipazione di 55 aziende provenienti da varie città di Marche e Abruzzo che spaziano verso le più ampie categorie, concernenti il tema matrimonio: abiti nuziali, fotografia, catering, bomboniere, gioielli, musica, parrucchieri, make up artists. Il tutto è incoronato da uno scenario incantevole, che solo Villa Vinci sa dare.

Il pubblico partecipante può assistere a un mix fra articoli matrimoniali e spettacolo puro, con un percorso obbligatorio di due piani, tra scenografie, musica e buffet in grande stile.

Domenica nello specifico, al programma si aggiunge, l’inaugurazione ufficiale da parte del sindaco D’Annibali e alcuni assessori fra cui Luca Vagnoni e una sfilata di abiti da sposa.

A rendere più interessante il tutto, ogni giornata si può partecipare all’estrazione di fantastici premi quali, viaggio e book fotografico per sposi, rispettivamente offerti da Pertur e Foto DG.

Infine viene allestita una regia mobile dove varie emittenti Tv locali, quali (Rtm, Tva, Tvp, Picus Tv) riprendono tutte le esposizioni, a questo viene adibita una stanza dove gli espositori possono pubblicizzare i propri prodotti in televisione.

Le imprese espositrici del luogo sono Pertur, Ernesi, Casimirri, F.lli Forti, Sartoria Raffaella, Nessie.