
SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Nella notte del 6 ottobre 2014, intorno alle ore 3 , è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari Maria Cameli in Isopi (vedova di Parigi Isopi scomparso nel 1975 ). Il cammino terreno di Maria (nata il 13 giugno 1915) si è fermato ad un passo dai 100 anni.
Come molte persone della sua irripetibile generazione (ossia delle persone nate nei primi decenni del 900 e dunque vissute durante le 2 guerre mondiali) pur senza possibilità di sviluppare conoscenze culturali, è stata un grande esempio di vita trasmettendo spontaneamente valori straordinari come il senso del lavoro e della fatica e l’amore per la famiglia.
Piangono la sua perdita su tutti, i figli Pasquale, Gabriele, Lucia e Franca, le nuore Luciana e Maria, i generi Angelo e Luciano, i nipoti Gianni, Roberto, Rossano, Valerio, Massimo, Samuela, Guglielmo e Giordano, i nipoti acquisiti Sandra, Orietta, Loredana, Pina, Demetrio ed Evania e i stranipoti: Francesca, Roberta, Alessia, Alice, Alessio, Aurora e Nicolas.
I funerali si svolgeranno martedì mattina 8 ottobre alle ore 9,30 presso la chiesa Santissima Annunziata di Porto d’Ascoli.
Sentite condoglianze di tutta la redazione di Riviera Oggi.
Lascia un commento
Buon viaggio nelle braccia del Signore donna Maria.!! Nell’altro mondo ritroverà chi ha amato e li troverà con il sorriso sulle labbra. Tutti uguali. Senza il ricco o il povero. Non La conoscevo, ma una “vecchietta” come Lei è il simbolo della bontà e della saggezza. In questo mondo che lascia ce ne sarà bisogno. Non esiste più la felicità delle piccole cose e la speranza di un tempo.!! Una Requiem ed un Saluto.