SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per il sesto anno consecutivo, Antonella Crivellaro (teatroterapeuta) ed Erica Amatucci (danzaterapeuta), dell’Associazione culturale Sinestesie, riproporranno il laboratorio di teatroterapia e danzaterapia, ogni martedì dalle ore 21 alle ore 23 (da ottobre a maggio), presso il teatro dell’Olmo di San Benedetto del Tronto .

Il termine “Terapia” sottolinea che il laboratorio vuole essere uno spazio per dedicarsi all’ascolto del proprio corpo e delle proprie percezioni.
Ha come obiettivo il benessere della persona nella sua autenticità  e non l’acquisizione di competenze tecniche e performative  proprie del teatro e della danza.
Incentrato sul lavoro di gruppo, è occasione di condivisione, socializzazione e divertimento.
Per la partecipazione è necessario aver compiuto il 18° anno di età. Non sono richieste competenze specifiche.
Il primo incontro gratuito del laboratorio è previsto per martedì  7 ottobre alle ore 21, presso il teatro dell’Olmo. È consigliato un abbigliamento comodo (tuta da ginnastica, calzettoni…).
Per info e prenotazioni: Antonella Crivellaro (teatroterapeuta) 345-5033056  a_crivellaro@libero.it o Erica Amatucci (danzaterapeuta) 347-7714072 erica.amatucci@alice.it
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 216 volte, 1 oggi)