SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà una giornata all’insegna del gusto quella che vivranno, domenica 12 ottobre, i partecipanti alla “Fondo Senza Tempo – Pedalata del Santo”, manifestazione cicloturistica organizzata dal SBT Team in collaborazione con l’amministrazione comunale, con la Futurbike, con Sonia Roscioli di BiciGustando, Pedale Rossoblu e con la nota azienda vitivinicola Ciù Ciù.

Proprio gli ottimi vini di questa importante azienda, che organizza giornalmente degustazioni presso il suo showroom di Offida, potranno essere assaporati durante il ricco e gustoso pranzo finale, che prevede pasta, pesce fritto e buffet di prodotti tipici del territorio.

Molte bevande e soprattutto tanto buon cibo attenderanno i partecipanti presso i ristori di Montedinove e Offida. A San Benedetto i partecipanti potranno invece ritemprarsi con dolci e bevande, prima di passare al pranzo.

Le iscrizioni prevedono una quota di 7 euro, che comprenderà anche il pacco gara, che conterrà una bottiglia di ottimo vino Ciù Ciù. Sarà possibile iscriversi sia tramite il sito di KronoService, oppure in loco sabato 11 ottobre dalle ore 15.30 alle ore 20 e domenica 12 ottobre dalle ore 7 alle ore 9.30. Tutte le operazioni si terranno presso l’Hotel Calabresi. Per ogni iscrizione un euro sarà devoluto al reparto pediatrico dell’ospedale di San Benedetto del Tronto.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.granfondosanbenedettodeltronto.it oppure telefonare al numero 347.6910043.