
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel giro di pochi giorni la Ciip completerà i lavori per una nuova condotta di raccolta delle acque bianche lungo via Virgilio.
“Si tratta di uno degli interventi concordati con la società che gestisce il ciclo delle acque – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Leo Sestri – per risolvere i problemi di allagamento nel territorio comunale. Mentre sono in itinere gli interventi più grandi in via Val Tiberina, piazza San Giovanni, via Monte Conero e viale dello Sport – conclude Sestri – terminati i lavori in via Virgilio, eseguiremo due interventi più piccoli su via Enrico Toti e piazza Salvo D’Acquisto alla rotonda di Porto d’Ascoli”.
Lascia un commento
sempre e solo PdA, non se ne può più…
non mi pare proprio Porto d’Ascoli… e magari fanno qualcosa di buono perché smetta di allagarsi tutte le volte quel sottopasso. Se poi si fa un giro per le strade di un quartiere pieno di cani e senza un gettacarte, con asfalto vecchio e pieno di toppe che saltano ad ogni pioggerella, magari si accorge che costruire, in mezzo a una vegetazione non ben definita, case e la palestra – funzionale se la scuola media si trasferirà nei locali del tribunale…..- è stata l’unica cosa fatta per questo quartiere. Ah, dimenticavo la favolosa pista ciclabile lunga 300 metri.
ma il sottopasso non era già stato sistemato di recente?