BENI 6,5: compie un bell’intervento nel primo tempo su Donzelli ma nulla può sul rigore. Sempre attento nelle uscite. Una sicurezza.
EGIDI 6: parte bene confermando il buon momento di forma. Viene sostituito quando si accende la spia della riserva. LIETI 6: gioca 25 minuti dimostrandosi presente. Procura l’espulsione di Mandorlini.
PERGOLIZZI 6: prova sufficiente per lui che tiene bene la posizione anche se si vede meno in fase offensiva rispetto alle precedenti uscite.
PAPA 6: il ragazzo giostra bene a centrocampo sbagliando poco (GIROLAMI sv).
GIBBS 5,5: procura il rigore del momentaneo pareggio. A volte non preciso e deciso nei disimpegni. Giornata no.
CARBONI 6: la sua è una prestazione non appariscente ma di sostanza. Guida i suoi compagni soprattutto nei momenti di difficoltà.
DI CRESCENZO 7: dimostra di essere entrato molto bene negli schemi di Zaini e si fa trovare pronto all’appuntamento del gol nel primo tempo.
BERARDINI 6,5: il capitano taglia e cuce in ogni zona del campo. Uomo ovunque.
MASTROJANNI 7: firma un altro gol da tre punti dopo quello contro l’Atletico Alma. Ora che si è sbloccato i tifosi del Grottammare sperano che non si fermi più.
DE CESARE 6: confeziona l’assist per il gol di Di Crescenzo. Si vede poco ma quando c’è da lottare c’è sempre. (CAMILLI sv)
IACHINI 6: non è un periodo brillantissimo per lui. Ci prova un paio di volte su punizione ma non è decisamente fortunato perché il pallone passa sempre vicino al palo senza mai entrare.