SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parte dal nostro litorale la prima tappa dell’educational tour organizzato da Idea Travel, in collaborazione con amministrazioni e partner privati di Marche, Umbria, Toscana, Lazio e Repubblica di S. Marino, che dal 27 settembre al 4 ottobre porterà nelle Marche e nelle regioni vicine circa 60 agenti di viaggio russi provenienti da Mosca, S. Pietroburgo ed Ekaterinburg.
 
“Gli agenti – spiega l’assessore al turismo Margherita Sorge – avranno l’occasione di visitare il bellissimo lungomare della Riviera delle Palme con la sua offerta ricettiva e la sua spiaggia attrezzata, scoprendo la particolarità di una destinazione turistica capace di abbinare la vacanza al mare alle ricchezze del territorio circostante.”.

Il tour toccherà alcune delle principali città del centro Italia, tra cui San Marino, Ascoli Piceno, Norcia, Perugia, Siena, Assisi, Urbino e Gradara, e consentirà agli ospiti di conoscere i numerosi servizi alla scoperta dei borghi medievali, delle bellezze naturali e delle vacanze enogastronomiche, culturali e termali.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 405 volte, 1 oggi)