
COLONNELLA – Prostituta rumena rapinata sulla bonifica del Tronto. E’ successo nella notte tra il 24 e il 25 settembre, quando un uomo, ancora non identificato, si è finto cliente e si è appartato con una giovane prostituta. Una volta lontano da occhi indiscreti, invece di consumare il rapporto, l’uomo ha tirato fuori un coltello e si è fatto consegnare dalla donna tutto il contante contenuto della borsa, circa 150 euro, poi si è dato alla fuga in auto.
La giovane di 26 anni, domiciliata a Martinsicuro, è stata lasciata dal malvivente in una traversa buia della strada provinciale della bonifica del Tronto ed è stata lei a chiamare i carabinieri. Sul posto si sono portati gli uomini del Radiomobile di Alba Adriatica che hanno raccolto le prime testimonianze e avviato le indagini.
Lascia un commento
Mi rivolgo al v/s giornale. Perché tutte le notizie che riguardano la prostituzione lungo la bonifica le collocate sulla pagina di Martinsicuro? Io una risposta ce la avrei e nasce da una idea politico-repressiva che questo fenomeno fosse confinato proprio da noi e mi riferisco all’inizio della storia partita da via dei mille…aggiungo che a Las Vegas o nella più vicina Croazia il dato è affare …. piaccia o no è così.