Mettere d’accordo rivenditori e clienti: un sogno spesso difficile da realizzare. Ma una realtà grazie al nuovo sito sconti.com , dell’azienda Panna Cotta Voucher Group, che ha sede ad Amburgo e si occupa di e-commerce, in Germania, ma è attiva in molti paesi europei, in Russia e in America Latina.

Grazie alla collaborazione con oltre 400 merchant partners, la piattaforma offre una vastissima serie di coupon e di codici sconto nelle categorie maggiormente ricercate dai clienti.

Per gli acquirenti i benefici dell’accesso a Sconti.com si riscontrano naturalmente nel risparmio per l’acquisto di beni, il che oltretutto avviene in maniera privata e anonima, nella facilità, oltre che il piacevole divertimento di una forma di shopping innovativa e sicura. Il che è confermato dall’elevata soddisfazione riscontrata nell’acquisto.

Dall’altro lato, per i venditori, si riscontra un incremento del traffico e degli acquisti, la possibilità di offrire una vasta gamma di prodotti, la creazione di un legame di affidabilità con il cliente, la possibilità di praticare politiche di prezzo differenti tra acquisti on line e off line, e, non ultima, la possibilità di migliorare la redditività aziendale attraverso campagne pubblicitarie calibrate esattamente sul tipo di clientela potenziale.

Sconti.com si distingue per il suo carattere invitante, per la ricchezza di immagini e per la chiarezza con cui vengono spiegate passo per passo tutte le fasi che portano l’utente dalla scelta dell’articolo al suo acquisto. Inoltre non mancano le campagne tematiche dedicate, ad esempio, alle festività, occasioni particolari e tendenze: così vengono di volta in volta create pagine specifiche per la promozione delle migliori offerte della stagione o dell’evento.

Di recente i risultati conseguiti dall’azienda hanno consentito alle piattaforme del marchio di ottenere recensioni e collaborazioni, ad esempio, con testate come “El Mundo” in Spagna, dove la piattaforma iberica coupon.es è market leader del settore, o, in Germania, attraverso la prestigiosa collaborazione con il magazine “Stern”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 444 volte, 1 oggi)