GROTTAMMARE – Ecco le pagelle dei giocatori grottammaresi dopo il pareggio esterno, 1 a 1, contro il Trodica.

Beni 6,5: nulla può sul gol ma un paio di uscite spericolate salvano la porta biancoceleste.

Egidi 6,5: esordio in campionato per lui che è reduce da un infortunio. Il ragazzo dimostra una grande personalità e senso della posizione. (37’st Camilli sv: entra negli ultimi minuti)

Pergolizzi 6,5: mette cross molto interessanti dalla fascia mancina. Per il resto molto attento e reattivo.

Papa 6,5: la migliore prestazione da quando veste biancoceleste. Ordinato a centrocampo non sbaglia un passaggio. Cala nella ripresa. (27’st Lieti sv: entra nell’ultimo quarto d’ora per far rifiatare il compagno).

Gibbs 6: ha sulla coscienza il gol del Trodica per una indecisione. Di testa non lo batte nessuno. Qualche difficoltà negli appoggi ma partita positiva per lui.

Carboni 6,5: guida la difesa da veterano come è. Si distingue per chiusure sempre precise. Non butta via mai la palla.

Di Crescenzo 7: segna il primo gol del campionato per il Grottammare da vero rapinatore d’area sfruttando alla perfezione una indecisione del portiere e della difesa di casa. (37’st Girolami sv: entra negli ultimi minuti)

Berardini 6,5: il capitano si posiziona sulla mediana a e come al solito offre una prestazione tutta muscoli.

Mastrojanni 6,5: non segna ma si sbatte e offre sponde a tutti. All’ultimo secondo Zallocco gli nega la gioia del gol.

De Cesare 6,5: rientra dall’infortunio patito alla spalla e gioca una partita maiuscola fatta di corsa e qualità. Zallocco gli toglie la palla dall’incrocio dei pali per un gol che avrebbe meritato.

Iachini 6,5: nel primo tempo si vede poco ma nella ripresa esce alla distanza ed in paio di contropiedi dà sfoggio della sua tecnica e velocità facendo ammattire la difesa di casa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 173 volte, 1 oggi)