SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’agenzia Immobiliare Orientecasa, attiva da 20 anni nel nostro territorio, offre un nuovo servizio: investimenti immobiliari in USA e Inghilterra affiancando il cliente dal momento della scelta dell’immobile fino alla successiva rivendita.

Il dottor Oriente e il suo staff, dopo quattro anni di studio del mercato estero e dopo aver personalmente conosciuto e verificato la professionalità dei partner recandosi più volte negli USA a visitare i loro uffici e a vedere gli immobili segnalati come investimenti, ha deciso di offrire il proprio know how e la propria esperienza alla sua referenziata clientela.

Ed ecco allora che l’Agenzia Immobiliare Orientecasa Settore Estero presenta un’ottima opportunità per investire in USA e in Inghilterra in tutta sicurezza, supportati da uno staff preparato e professionale.

Acquistare un immobile già a reddito in America, con Orientecasa Settore Estero rappresenta un investimento sicuro, attraverso un modus operandi ormai collaudato, che permette un iter di acquisto semplice, trasparente e garantito, visionabile on line e cartaceo in tutte le sue fasi.

L’acquirente non deve andare fisicamente all’estero per l’acquisto dell’immobile ma può perfezionarlo direttamente in Agenzia con la collaborazione di una società immobiliare specializzata in investimenti immobiliari in USA (personalmente conosciuta dal dott. Oriente e dal suo staff, anche nelle sedi degli Stati Uniti).
Il partner ha moltissime referenze dimostrabili, con molti anni di esperienza soprattutto negli investimenti immobiliari negli Stati Uniti. Chi volesse, può recarsi in USA per visitare gli immobili visionati in Agenzia e/o vederne degli altri quando è in loco; in tal caso il cliente sarà assistito da personale professionale che parla perfettamente italiano, sia per le visite degli immobili che per l’apertura dell’eventuale conto corrente in Bank of America.

La procedura standard prevede che, una volta individuato il budget da investire (da un minimo di 50.000 euro, con rendite anche del 10%) si cerca l’immobile più interessante, che può essere situato in Ohio, Florida, Indiana, Pennsylvania o altre località di primaria importanza, possono essere single house o appartamenti in condomini di lusso.

L’immobile sarà redditizio in quanto negli USA il mercato immobiliare è in netta ripresa ormai già da due anni. Si acquistano sempre case gia locate ad inquilini garantiti da sistemi americani che hanno percentuali di sfratto pari allo zero (in caso di sfratto la procedura per liberare l’immobile dura 45 giorni, ed è compito dell’agente in zona).

Le Società di Gestione dell’immobile sono specializzate in questo e si occuperanno di tutto dalla ricerca dell’inquilino (se ancora non locata) alla riscossione degli affitti da accreditare su un conto corrente in italia o aperto appositamente in USA, e con report mensili terranno al corrente su tutto cio che riguarda l’immobile, fino alla rivendita dello stesso.

L’agenzia offre una offerta completa chiavi in mano.
L’Agenzia Orientecasa Settore Estero è in stretto contatto, giornalmente con i propri partner in lingua italiana e/o inglese con le loro sedi in Italia e/o a Londra che sono in grado di offrire consulenza legale e fiscale.

Gli immobili proposti da Orientecasa sono già quasi tutti locati ad inquilini altamente referenziati. Una volta concluso l’atto di acquisto, si inizia così a percepire l’affitto mensile, senza stress e senza spiacevoli imprevisti. Gli immobili proposti da Orientecasa Settore Estero sono case quasi sempre in muratura, ristrutturate o nuove.
Per visionare alcune offerte cliccare qui: http://www.orientecasaestero.it/page/74/immobili-in-usa.html.
Molti clienti hanno acquistato immobili già a reddito e la loro soddisfazione è la migliore pubblicità per l’agenzia.

Il Dott. Oriente e il suo staff vi aspettano per spiegarvi nel dettaglio la possibilità di investire senza rischi ed insicurezze in alcuni paesi degli Stati Uniti e in Inghilterra, i migliori in termini di rendite locatizie e rivalutazione immobiliare.

Per maggiori informazioni sull’argomento potete contattare l’agenzia Immobiliare Orientecasa ai seguenti numeri: 0735/593935 (tel e fax), 328 9846935 (dott. Stefano Oriente), 348 4088914 (agente Perticaroli), alla mail info@orientecasaestero.com, o tramite Skype cercando orientecasa66, orientecasa61.

Orientecasa Settore Estero offre agli investitori le opportunità dei grandi player del mercato immobiliare, vale la pena informars ed approfondire l’argomento.

L’agenzia è a San Benedetto del Tronto, in Piazza San Giovanni Battista 13.