SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riparte l’attività della Formar, la Scuola di Formazione per la Pubblica Amministrazione del Comune di San Benedetto del Tronto, con un corso di due giornate sul tema “Progettare ed organizzare un evento e promuoverlo attraverso i Social Media”, che si terrà martedì 16 e giovedì 18 settembre all’Auditorium Comunale “Giovanni Tebaldini”.

Il corso si articolerà in due appuntamenti. La prima lezione tenuta dalla docente Morena Paola Carli sarà dedicata alla condivisione di approcci e modalità con cui progettare ed organizzare un evento all’interno della pubblica amministrazione. La seconda tenuta da Maria Cristina Terenzio affronterà il tema della promozione di un evento attraverso i Social Media.

Il corso ha un costo di 100 euro a persona. Per informazioni è possibile rivolgersi al Settore gestione delle risorse allo 0735 794591.

La Formar eroga corsi, seminari e convegni di formazione rivolti ad Enti, Regioni, ASL, revisori dei conti e commercialisti, professionisti, amministratori, associazioni di categoria, giovani e cittadini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 122 volte, 1 oggi)