
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le Fiamme Gialle di San Benedetto del Tronto hanno arrestato un 22enne con addosso 30 grammi di droga (22 marijuana e 8 hashish).
Il ragazzo, proveniente da Salerno, è stato bloccato alla fermata del bus a Porto d’Ascoli. I militari ipotizzano che il giovane sia stato assoldato da qualche banda criminale campana alla quale sarebbe importante risalire. Sarebbe un duro colpo per chi dirige il traffico della morte.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Che fine ha fatto la berlusconiana lady bianca con 24 kg di cocaina? Quali sono le organizzazioni criminali? Che dire sei condannati al governo 20 lunghissimi anni? Del resto si tratta solo di un ragazzino con una pianta.
Un duro colpo…si…assoldato dalle BANDE CRIMINALI per trasportare 30 grammi di DROGA. Sapere dove ha preso 30 grammi di erba metterà di sicuro in ginocchio le più grandi organizzazioni criminali del Paese…
Tra l’altro…traffico della morte…sarebbe?! Marjuana?! La sostanza che viene usata in ambito medico da ormai mezzo mondo?! Paradossale…
30 grammi di erba e fumo e si parla di bande di criminali? TRAFFICO DELLA MORTE? Duro colpo?