SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Piceni Art For Job e il suo gruppo di artigiani designer, sotto il marchio internazionale di qualità “Bellissimo – since 1861”, prendono parte alla serata finale Gran Galà di Moda del Concorso Internazionale “Passerella Mediterranea – Lusso Made in Marche” sabato 13 settembre, alle 21 presso il Centro Agroalimentare di San Benedetto del Tronto (via Valle Piana).

Bellissimo1861.it è il nuovo shop dell’artigianato, moda e design che propone in vetrina e in vendita online le migliori produzioni artigiane, orafe e fashion del marchio “Bellissimo – since 1861”, con un assortimento in continuo ampliamento e aggiornamento.

Il Concorso Internazionale “Passerella Mediterranea” è promosso dalla Fondazione Russia – Italia, dalla Regione Marche, Federmoda, Cna, Unioncamere, Assocamerestero, Camera di Commercio Russia Italia, dall’agenzia Rica Agency di Milano, Unione stilisti delle Marche, Unione parrucchieri italiani, Federazione Italiana Associazioni Fotografi.

“Passerella Mediterranea” è un concorso ideato e organizzato con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il lavoro e il talento di stilisti e operatori emergenti del mondo della moda, provenienti da diversi Paesi, in particolare Italia e Russia. 

Il galà di moda conclusivo del 13 settembre è trasmesso in streaming online sulla web TV Piceni.tv, dedicata al Piceno e curata da Piceni Art For Job, sul link diretto www.piceni.tv/live.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 436 volte, 1 oggi)