SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I carabinieri hanno ammanettato due uomini (entrambi rumeni) sorpresi a rubare, da un negozio di Grottammare, arnesi da scasso. Gli strumenti sarebbero poi serviti in seguito per trafugare in varie case.
Durante l’interrogatorio in caserma è risultato che uno dei due fosse ricercato dalle forze dell’ordine di Vicenza per una brutale aggressione nei confronti di un vigile urbano della cittadina veneta avvenuta a inizio luglio.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Complimenti ai carabinieri per l’operazione effettuata… ma che tristezza vedere la nostra amata città popolata da extracomunitari, spesso senza fissa dimora, dediti tutto il giorno a mercatini fissi o ambulanti, anche in pieno centro o ancora ad elemosinare qualcosa, tampinando passanti e signore anche davanti ad esercizi commerciali, ai semafori, in spiaggia, in ogni zona della città. In alcuni casi arrivando a scippare inermi cittadini ed a rubare in proprietà private. Dov’è la polizia municipale? Le prime “sentinelle” della pubblica sicurezza sono loro. Non ho mai visto nessun vigile chiedere documenti o a rimuovere i mercatini abusivi. Con retorica concludo…… Leggi il resto »