SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I carabinieri hanno ammanettato due uomini (entrambi rumeni) sorpresi a rubare, da un negozio di Grottammare, arnesi da scasso. Gli strumenti sarebbero poi serviti in seguito per trafugare in varie case.
Durante l’interrogatorio in caserma è risultato che uno dei due fosse ricercato dalle forze dell’ordine di Vicenza per una brutale aggressione nei confronti di un vigile urbano della cittadina veneta avvenuta a inizio luglio.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Complimenti ai carabinieri per l’operazione effettuata… ma che tristezza vedere la nostra amata città popolata da extracomunitari, spesso senza fissa dimora, dediti tutto il giorno a mercatini fissi o ambulanti, anche in pieno centro o ancora ad elemosinare qualcosa, tampinando passanti e signore anche davanti ad esercizi commerciali, ai semafori, in spiaggia, in ogni zona della città. In alcuni casi arrivando a scippare inermi cittadini ed a rubare in proprietà private. Dov’è la polizia municipale? Le prime “sentinelle” della pubblica sicurezza sono loro. Non ho mai visto nessun vigile chiedere documenti o a rimuovere i mercatini abusivi. Con retorica concludo…… Leggi il resto »